I carabinieri della stazione di Marianella hanno arrestato Daniele D’Alterio, 49enne del quartiere San Lorenzo
I carabinieri della stazione di Marianella, distaccati nel posto fisso del II policlinico di Napoli, hanno arrestato Daniele D’Alterio, 49enne del quartiere San Lorenzo già noto alle forze dell’ordine.
Già sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di dimora nel Comune di Portici, D’Alterio è stato sorpreso all’interno della navetta che collega i vari padiglioni della struttura, in compagnia di un altro pregiudicato.
Violate le prescrizioni imposte dalla misura, il 49enne è stato arrestato e ristretto in camera di sicurezza in attesa di giudizio. I carabinieri continuano le indagini per verificare per quale motivo D’Alterio si trovasse in quel luogo.
Il Ministero della Cultura ha acquisito un prezioso dipinto di Jean-Baptiste-Camille Corot, 'La baia di… Leggi tutto
Si conclude con un lieto fine la vicenda di due giovani scout dispersi lungo il… Leggi tutto
Un guasto tecnico al sistema di climatizzazione ha costretto la compagnia Gnv a cancellare la… Leggi tutto
A quattro giorni dal terremoto di magnitudo 4.7 con epicentro alla Solfatara, nei Campi Flegrei… Leggi tutto
Continua l'estate rovente sulla Campania. La giornata di martedì 4 agosto sarà caratterizzata da condizioni… Leggi tutto
Sant’Antonio Abate - "Stiamo arrivando esci": questa volta il messaggio di consegna del pusher è… Leggi tutto