

La Circumvallazione esterna di Napoli
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri sulle principali arterie della provincia di Napoli per prevenire e reprimere il fenomeno delle rapine. Un’attività che, nelle ultime ore, ha portato a un arresto nel territorio di Mugnano di Napoli.
I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marano, nel corso di un servizio dedicato, hanno notato un’auto sospetta all’altezza della Circumvallazione Esterna. Alla guida è stato identificato Antonio Liguoro, 26enne residente a Melito. Per l’uomo, già gravato da precedenti di polizia, era in vigore la misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, che gli imponeva il divieto di lasciare il proprio comune di residenza.
Il 26enne non era solo a bordo del veicolo. Con lui viaggiavano altre due persone, entrambe con precedenti penali. La presenza in compagnia di soggetti noti alle forze dell’ordine ha ulteriormente aggravato la sua posizione.
Al termine degli accertamenti, Antonio Liguoro è stato dichiarato in arresto per violazione delle prescrizioni inerenti alla sorveglianza speciale. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Grafton cerca un Senior Graphic Designer per un cliente ICT con sede a Napoli. Candidatura… Leggi tutto
Un esperimento ha riportato cellule del sangue anziane a uno stato simile a quello giovanile.… Leggi tutto
Uno studio su 13 astronauti esamina come il cuore si adatta alla microgravità e alla… Leggi tutto
Un’analisi automatizzata di Reddit segnala sintomi inattesi associati a retatrutide non autorizzata, ma non dimostra… Leggi tutto
Un episodio ferroviario dell’Ottocento collega una tempesta geomagnetica ai primi segnali dei rischi per telegrafi… Leggi tutto
CREA pubblica un avviso informativo per assunzioni tramite collocamento mirato: 17 posti in diverse sedi… Leggi tutto