Napoli. Il preso d’assalto stamane dai cittadini. In via Partenope la folla delle grandi occasioni complice anche il clima quasi primaverile e il sole.

La città si è svegliata con le intenzioni di uscire. I ristoranti del pieni addirittura con al fila per entrare nel rispetto delle norme anticovid. La città si è riversata sul , tanta gente in strada tutti rigorosamente con la .

Sono state rispettate le misure anticovid da parte della popolazione. Bar per l’aperitivo e ristoranti pieni con lunghe file di attesa nelle strade principali e nelle stradine vicine.  Traffico bloccato con la chiusura della Galleria Vittoria.

Ma anche via dei Mille via Calabritto, via Toledo, via Chiaia, zone dello shopping affollate di persone. Anche a via Scarlatti, a via Luca Giordano (nel quartiere Vomero), tutti con mascherine per il covid ma inevitabilmente assembrati in enormi serpentoni di cittadini. In centro a Napoli anche centinaia di bambini vestiti con le maschere di carnevale. Ma i napoletani hanno scelto anche il mare in questa giornata con migliaia di persone che si sono riversate sulle spiagge di Miseno dove i lidi sono ovviamente chiusi ma la spiaggia si e’ popolata con teli da mare e tanta gente decisa a godersi il sole.



Cronache Tv



Ultimi Video dai TG

Ti potrebbe interessare..