Napoli, oggi grande folla sul Lungomare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Il Lungomare preso d’assalto stamane dai cittadini. In via Partenope la folla delle grandi occasioni complice anche il clima quasi primaverile e il sole.

La città si è svegliata con le intenzioni di uscire. I ristoranti del Lungomare pieni addirittura con al fila per entrare nel rispetto delle norme anticovid. La città si è riversata sul Lungomare, tanta gente in strada tutti rigorosamente con la mascherina.

napoli

Sono state rispettate le misure anticovid da parte della popolazione. Bar per l’aperitivo e ristoranti pieni con lunghe file di attesa nelle strade principali e nelle stradine vicine.  Traffico bloccato con la chiusura della Galleria Vittoria.

    Ma anche via dei Mille via Calabritto, via Toledo, via Chiaia, zone dello shopping affollate di persone. Anche a via Scarlatti, a via Luca Giordano (nel quartiere Vomero), tutti con mascherine per il covid ma inevitabilmente assembrati in enormi serpentoni di cittadini. In centro a Napoli anche centinaia di bambini vestiti con le maschere di carnevale. Ma i napoletani hanno scelto anche il mare in questa giornata con migliaia di persone che si sono riversate sulle spiagge di Miseno dove i lidi sono ovviamente chiusi ma la spiaggia si e’ popolata con teli da mare e tanta gente decisa a godersi il sole.



    Torna alla Home


    telegram

    Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

    Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

    Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

    CRONACA NAPOLI