Napoli, De Laurentiis pensa ad un ritorno di Sarri

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al di là di come finirà questa stagione, il patron azzurro ha una sola certezza: iniziare un nuovo progetto con un cambio di allenatore. Maurizio Sarri, amato ed odiato dai tifosi azzurri, è un’idea che piace tanto ad Aurelio De Laurentiis.

L’allenatore toscano può riportare il Napoli ad esprimere un gioco divertente, ma soprattutto vincente, ed è per questo che nelle ultime ore è stato accostato ai partenopei. Il suo agente, Fali Ramadani che  ha nella sua scuderia anche i calciatori Maksimovic e Koulibaly, sarà lunedì a Napoli così come anticipato dal giornalista Rai, Ciro Venerato.

PUBBLICITA

I supporters campani sono divisi in due schieramenti: coloro che non gli hanno mai perdonato la parentesi alla Juventus e, quindi, non accetterebbero un suo ritorno, e poi ci sono tifosi che ,pur di rivedere una squadra divertente e con un’idea di gioco, non vedono l’ora di riabbracciare il tecnico.

 Gianmarco Amato

Domenico Esposito presenta il libro degli archeologi Mario Notomista e Domenico Camardo per l’Associazione Amici di Pompei ETS. Saranno presenti Gabriel Zuchtriegel, Teresa Elena Cinquantaquattro, Mariano Nuzzo, Carmine Lo Sapio, Giuseppe Gargano. Per l’Associazione Internazionale “Amici di Pompei” ETS, giovedì 14 marzo, alle ore 17, nell’Auditorium...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Spalletti sul caso Acerbi: “Per quello che mi ha detto, non è episodio di razzismo”

Il tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, ha affrontato la controversa vicenda che ha coinvolto Francesco Acerbi, difensore dell'Inter, accusato di razzismo per un episodio nei confronti di Juan Jesus durante la partita contro il Napoli: "Abbiamo un comunicato, il mio pensiero è lì dentro. Non vorrei mai trovarmi in questa posizione, ma noi abbiamo la responsabilità di uno sport...