Condannato a un anno e 4 mesi di carcere un 37enne, Leonardo Mansueto


foto di repertorio
Condannato a un anno e 4 mesi di carcere un 37enne, Leonardo Mansueto. Il gup del tribunale di Benevento ,Maria Di Carlo, ha accolto la richiesta di patteggiamento che ha chiuso il processo per la morte di Antonio Rocco Mansueto,72 anni, e Giuseppa Ricchiuto, 65 anni. L’incidente stradale si verifico’ il 19 maggio 2018. Era il giorno della nozze della figlia della coppia di Montefalcone Valfortore, e la coppia era nella Renault Clio del figlio, tutti diretti al ristorante a Benevento, dove si sarebbe tenuto il ricevimento. Ma la festa non si e’ mai fatta.
Lungo la statale Fortorina, nei pressi di Pesco Sannita, l’utilitaria guidata da Leonardo Mansueto si scontro’ prima contro un pilone poi contro un furgone della Protezione civile di Benevento con tre volontari a bordo, che rimasero feriti. I genitori dell’uomo furono sbalzati dall’abitacolo e morirono. Leonardo Mansueto fu ferito gravemente e rimase in coma per settimane dopo un intervento chirurgico. Ma le indagini stabilirono che la responsabilita’ dell’accaduto era del 37enne, oggi condannato.
I carabinieri intensificano i controlli a Pozzuoli, identificando 68 persone e denunciando sette individui per… Leggi tutto
Una vasta operazione della Guardia di Finanza ha portato a misure cautelari contro 23 persone… Leggi tutto
Dal 16 luglio, Rai Isoradio si unisce alla Guardia di Finanza per offrire ai viaggiatori… Leggi tutto
Non ha resistito alla voglia di una birra fresca, violando deliberatamente la misura degli arresti… Leggi tutto
Momenti di tensione durante la Notte Bianca in corso Vittorio Emanuele a Salerno, dove un… Leggi tutto
Napoli - Non solo la spettacolare e violenta rapina subita dal calciatore del Napoli David… Leggi tutto