

foto da facebook
Vandalizzata la stazione della Cumana Maradona, graffiti sul murales di Hamsik. Borrelli e Simioli: “Gesto ignobile e squallidamente vandalico”
“Ci è stato segnalato che è stata vandalizzato il murale della stazione della Cumana dedicata a Maradona, dove risiede la hall of fame del calcio Napoli. Alcuni incivili hanno imbrattato con graffiti il murales che rappresenta il volto di Marek Hamsik. Un gesto ignobile che va a deturpare un’opera realizzata nemmeno un mese fa. I vandali sono purtroppo sempre attivi”.
Lo hanno dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Gianni Simioli, conduttore radiofonico.
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un'allerta meteo di livello giallo valida dalle… Leggi tutto
Pozzuoli - La situazione nell'area dei Campi Flegrei resta sotto stretta osservazione dopo la forte… Leggi tutto
I carabinieri del Vomero hanno fermato un giovane di 23 anni con dosi di cocaina… Leggi tutto
Un uomo di 31 anni è stato fermato ad Alvignano dopo essere stato sorpreso con… Leggi tutto
Napoli - Nuovo episodio che conferma l'evoluzione delle tecniche utilizzate dalla criminalità per rifornire di… Leggi tutto
L’Ordine dei Dottori Commercialisti di Napoli sollecita l’intervento urgente dello Stato per sospendere gli adempimenti… Leggi tutto