Pusher sorpreso a spacciare a Brusciano: aveva cocaina, crack e hashish

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pusher sorpreso a spacciare a Brusciano: aveva cocaina, crack e hashish.

Continua l’attività anti-droga dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. oltre 110 dosi di droga pronte per lo spaccio sequestrate a pusher 23enne. E’ ora ai domiciliari.
I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per spaccio di droga Giulio Esposito, 23enne di Casalnuovo di Napoli già noto alle forze dell’ordine.
E’ stato sorpreso in Via Paolo Borsellino a Brusciano mentre cedeva una dose ad un “cliente”, successivamente identificato e segnalato alla Prefettura.
Bloccato, il 23enne è stato perquisito e trovato in possesso di 45 dosi di cocaina, 69 di crack, una stecca di hashish e 788 euro in contante ritenuto provento illecito.
Esposito è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

L’arresto operato a Brusciano è frutto di una costante attività di contrasto al traffico di stupefacenti dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli.
A fornire una dimensione dell’impegno profuso i dati dei sequestri dell’anno appena trascorso. in dodici mesi sono stati sottratti alla criminalità oltre 461 chili di droga di ogni genere: marijuana, cocaina, eroina, crack, kobret, hashish, metadone e metanfetamina.



Torna alla Home


telegram

Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

CRONACA NAPOLI