Pusher sorpreso a spacciare a Brusciano: aveva cocaina, crack e hashish

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pusher sorpreso a spacciare a Brusciano: aveva cocaina, crack e hashish.

Continua l’attività anti-droga dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. oltre 110 dosi di droga pronte per lo spaccio sequestrate a pusher 23enne. E’ ora ai domiciliari.
I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per spaccio di droga Giulio Esposito, 23enne di Casalnuovo di Napoli già noto alle forze dell’ordine.
E’ stato sorpreso in Via Paolo Borsellino a Brusciano mentre cedeva una dose ad un “cliente”, successivamente identificato e segnalato alla Prefettura.
Bloccato, il 23enne è stato perquisito e trovato in possesso di 45 dosi di cocaina, 69 di crack, una stecca di hashish e 788 euro in contante ritenuto provento illecito.
Esposito è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

L’arresto operato a Brusciano è frutto di una costante attività di contrasto al traffico di stupefacenti dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli.
A fornire una dimensione dell’impegno profuso i dati dei sequestri dell’anno appena trascorso. in dodici mesi sono stati sottratti alla criminalità oltre 461 chili di droga di ogni genere: marijuana, cocaina, eroina, crack, kobret, hashish, metadone e metanfetamina.


Torna alla Home


Roma - In occasione della Festa dei Lavoratori, Pearson, editore leader mondiale nel settore education, presenta i risultati della ricerca commissionata a Psb Insights per sondare l'impatto della conoscenza della lingua inglese come elemento determinante per ampliare le opportunità di carriera. L'obiettivo principale dello studio non è solo quello di...
Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a...
La Roma è tornata agli allenamenti questa mattina in vista dell'importante sfida contro il Napoli, in programma domenica. La buona notizia per il tecnico e i tifosi si chiama Evan Ndicka. Il difensore ha ripreso a lavorare con il gruppo dopo il minimo pneumotorace che lo aveva costretto a...
C'è grande fermento nel mondo dell'oncologia per i progressi del vaccino a mRna personalizzato contro il melanoma, un tumore della pelle particolarmente aggressivo. Il vaccino, costruito su misura per il tumore di ogni singolo paziente, rappresenta una potenziale svolta nel trattamento di questa malattia. In Italia, lo studio di fase...

IN PRIMO PIANO