Arrivano i carabinieri e gettano la droga: presi due pusher al Rione Traiano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arrivano i carabinieri e gettano la droga: presi due pusher al Rione Traiano.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Pasquale Cuccurullo (cl. 83) e Salvatore Ottiero (cl. 98), entrambi del posto e già noti alle forze dell’ordine.

Erano in via Tertulliano e quando si sono resi conto dell’arrivo dei carabinieri si sono disfatti della droga occultandola in un tubo che si collegava al retro dello stabile: un “basso” già sotto sequestro per attività pregresse di spaccio

La sostanza è stata recuperata: 3 bustine di hashish e 1 dose di cocaina. Nell’abitazione, rinvenuto anche materiale vario per i confezionamento.

    L’arresto è stato convalidato. Per Ottiero 10 mesi di reclusione col beneficio della sospensione della pena. 2 anni e 6 mesi ai domiciliari, invece, per Cuccurullo.


    telegram

    LIVE NEWS

    Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

    Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere...
    DALLA HOME

    Il Frosinone in B, l’Empoli salvo, Napoli senza Europa dopo 14 anni

    Il Frosinone è stata la terza squadra a retrocedere in Serie B, unendosi a Sassuolo e Salernitana, secondo i risultati delle partite serali dell'ultima giornata di campionato. In contrasto, l'Udinese ha ottenuto la salvezza con una vittoria allo Stirpe e l'Empoli ha segnato nel recupero contro la Roma, assicurandosi...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE