Doloso incendio ai Camaldoli spento dopo oltre 24 ore

Napoli. Dopo un'estenuante lotta durata oltre 24 ore, i...

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Gasperini: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra”.

PUBBLICITA

Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l’Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo.

Punti Chiave Articolo

Le parole di Gasperini

“Futuro? Sono sempre stato molto concentrato sulle nostre partite, sulle coppe e sul campionato. È evidente che da parte di Aurelio De Laurentiis ci sono stati apprezzamenti molto positivi per me da tanti anni, non lo nego e mi fa molto piacere. Probabilmente ero nei suoi pensieri come altri allenatori, ma io sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora. Il Napoli sicuramente farà una grande squadra, sono molto convinto.”

Con queste parole, Gasperini chiude definitivamente le voci di un possibile passaggio al Napoli. Il tecnico, che ha portato l’Atalanta a raggiungere traguardi storici in Serie A e in Champions League, è pronto ad affrontare una nuova stagione con la sua squadra.

La vittoria contro il Torino ha permesso all’Atalanta di chiudere la stagione al terzo posto in classifica. Un traguardo straordinario per Gasperini e la sua squadra, che hanno dimostrato ancora una volta il loro valore.

Ora, per Gasperini e l’Atalanta è tempo di programmare la prossima stagione. L’obiettivo sarà quello di confermarsi ai vertici del calcio italiano ed europeo, e di continuare a regalare grandi emozioni ai propri tifosi.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE