#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 11 Gennaio 2025 - 22:30
6.2 C
Napoli

Napoli, due 14enni sorpresi di notte su uno scooter rubato: denunciati

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, due 14enni sorpresi di notte su uno scooter rubato: denunciati.

Stanotte, gli agenti hanno notato in piazza Cavour due giovani in sella a uno scooter privo di targa che, alla loro vista, hanno tentato la fuga per eludere il controllo.
I poliziotti, dopo un breve inseguimento, li hanno raggiunti e bloccati in via Vergini accertando che il numero di telaio del ciclomotore era alterato.
I due, 14enni napoletani, sono stati denunciati per ricettazione, sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 e affidati ai genitori; infine, il ciclomotore è stato sequestrato.

PUBBLICITA

Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Diomede Marvasi una persona in sella a un motociclo.
I poliziotti hanno accertato che lo scooter era stato rubato lo scorso dicembre a Giugliano in Campania e lo hanno riconsegnato al legittimo proprietario mentre hanno denunciato per ricettazione il conducente, M.A., 48enne algerino con precedenti di polizia.


Articolo pubblicato il giorno 13 Gennaio 2021 - 17:26


facebook

ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.


DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento