Tragedia a Valle di Maddaloni: persona investita e uccisa da un treno

Una persona è stata tragicamente investita e uccisa da...

A Napoli furto d’auto al centro Direzionale: arrestato 58enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al Centro Direzionale di Napoli furto d’auto: un 58enne arrestato dalla polizia.

PUBBLICITA

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 58enne napoletano con precedenti di polizia per furto aggravato e tentato furto aggravato.

A seguito di una segnalazione di furto di un’auto in via Taddeo da Sessa, gli agenti sono intervenuti sul posto e hanno notato un uomo intento ad armeggiare su una vettura in sosta.

L’uomo, alla vista dei poliziotti, ha tentato la fuga, ma è stato bloccato grazie all’intervento degli operatori e del personale di vigilanza.

Durante le perquisizioni, gli agenti hanno trovato in possesso dell’uomo un paio di forbici e un frontalino di un’autoradio.

Aveva rubato anche il frontalino di un’autoradio

Dalle verifiche è emerso che il frontalino era stato asportato da un altro veicolo parcheggiato poco distante sempre nel centro Direzionale di Napoli, che presentava il deflettore posteriore lato guida infranto e l’autoradio danneggiata.

Alla luce di quanto accertato, il 58enne è stato arrestato e rinchiuso presso le camere di sicurezza del Commissariato in attesa del giudizio di convalida.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE