ULTIME CALCIOMERCATO

Napoli dopo il gol lampo di Lozano si scioglie sotto i colpi del Verona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lozano illude il Napoli e va in gol dopo 9 secondi ma poi la squadra di Gattuso si scioglie davanti alla velocità del Verona e ne prende tre.

Delude e non poco il Napoli e soprattutto deludono le scelte di Gattuso che sostituisce si un inefficace Insigne ma manda in campo Mertens e Osimhen non ancora in condizione. Il belga addirittura sbaglia una palla a centrocampo e regala il gol del 3-1 a Zaccagni migliore in campo.

PUBBLICITA

La squadra di Juric dopo aver subito il gol lampo ha piano piano conquistato campo e ha pareggiato con Di Marco alla mezz’ora che ha così riscattato l’errore iniziale sul gol di Lozano. Poi nella ripresa il Napoli sembrava aver ripreso il pallino del gioco ma poi ci hanno pensato due sbavatura a centrocampo a ribaltare la gara e il Verona con Barak e Zaccagni ha chiuso la gara.Napoli che è apparso stanco, affaticato e a tratti demotivato. Troppo brutto per essere vero. Una squadra che non aveva ne forza ne idee. Il Verona dopo 5 anni vince contro il Napoli e si rilancia in campionato mentre la squadra di Gattuso perde terreno rispetto alle prime della classe ed esce fortemente ridimensionato.

Napoli in vantaggio dopo 9′ secondi grazie a un liscio di Dimarco sul lancio di Demme che spalanca la porta a Lozano. L’italo tedesco potrebbe chiuderla due volte, ma prima centra lo stesso Lozano e poi costringe al miracolo Silvestri. Col passare dei minuti entra in campo anche il Verona. Il portiere del Napoli poi si esalta sul tocco ravvicinato di Lazovic e salva i suoi. Nella ripresa Gattuso ci prova con Mertens per Insigne, ma viene punito da Barak che sul lancio di Zaccagni brucia uno spaesato Maksimovic. Il Napoli, surclassato fisicamente, riesce addirittura a farsi beffare in contropiede da Zaccagni e produce poco, anche perché Politano a sinistra è meno efficace e soprattutto sia Mertens sia Osimhen sono lontani da una forma decente. Napoli ora molto lontano dalla vetta della classifica.


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie