Napoli dopo il gol lampo di Lozano si scioglie sotto i colpi del Verona

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lozano illude il Napoli e va in gol dopo 9 secondi ma poi la squadra di Gattuso si scioglie davanti alla velocità del Verona e ne prende tre.

Delude e non poco il Napoli e soprattutto deludono le scelte di Gattuso che sostituisce si un inefficace Insigne ma manda in campo Mertens e Osimhen non ancora in condizione. Il belga addirittura sbaglia una palla a centrocampo e regala il gol del 3-1 a Zaccagni migliore in campo.

La squadra di Juric dopo aver subito il gol lampo ha piano piano conquistato campo e ha pareggiato con Di Marco alla mezz’ora che ha così riscattato l’errore iniziale sul gol di Lozano. Poi nella ripresa il Napoli sembrava aver ripreso il pallino del gioco ma poi ci hanno pensato due sbavatura a centrocampo a ribaltare la gara e il Verona con Barak e Zaccagni ha chiuso la gara.Napoli che è apparso stanco, affaticato e a tratti demotivato. Troppo brutto per essere vero. Una squadra che non aveva ne forza ne idee. Il Verona dopo 5 anni vince contro il Napoli e si rilancia in campionato mentre la squadra di Gattuso perde terreno rispetto alle prime della classe ed esce fortemente ridimensionato.

Napoli in vantaggio dopo 9′ secondi grazie a un liscio di Dimarco sul lancio di Demme che spalanca la porta a Lozano. L’italo tedesco potrebbe chiuderla due volte, ma prima centra lo stesso Lozano e poi costringe al miracolo Silvestri. Col passare dei minuti entra in campo anche il Verona. Il portiere del Napoli poi si esalta sul tocco ravvicinato di Lazovic e salva i suoi. Nella ripresa Gattuso ci prova con Mertens per Insigne, ma viene punito da Barak che sul lancio di Zaccagni brucia uno spaesato Maksimovic. Il Napoli, surclassato fisicamente, riesce addirittura a farsi beffare in contropiede da Zaccagni e produce poco, anche perché Politano a sinistra è meno efficace e soprattutto sia Mertens sia Osimhen sono lontani da una forma decente. Napoli ora molto lontano dalla vetta della classifica.




LEGGI ANCHE

Inaugurata la nuova rampa autostradale “Torre Annunziata Sud-Boscoreale”

Un'opera strategica per la viabilità del territorio e l'accessibilità al centro commerciale Maximall Pompeii. Stamane si è tenuta l'inaugurazione della nuova rampa autostradale "Torre Annunziata Sud-Boscoreale", in uscita da A3 Napoli-Pompei-Salerno, al KM 21+200. L'intervento sulla viabilità, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, ha riguardato la realizzazione di 150 metri di rampa di accesso diretto alla rotatoria di ingresso al centro commerciale Maximall Pompeii. Il commento di Paolo Negri, Amministratore e Titolare di...

La mossa clamorosa di Orsato: ha chiesto a Gravina il commissariamento degli arbitri

Una richiesta ha scosso il mondo dell'arbitraggio italiano: Daniele Orsato, rinomato arbitro internazionale, ha chiesto il commissariamento degli arbitri direttamente al presidente della FIGC, Gabriele Gravina. Questo quanto riportato nell'edizione odierna de La Stampa, dove si evidenzia un clamoroso movimento da parte del fischietto di Schio. La richiesta di Orsato nasce da una profonda preoccupazione riguardo alla presenza eccessiva della politica all'interno dell'Associazione degli Arbitri Italiani. Il desiderio di aprire una nuova fase, guidata da...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE