Tre anziani morti per covid in Penisola Sorrentina

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Aggiungi Cronache della Campania come fonte preferita Aggiungi

Tre anziani morti per covid in Penisola Sorrentina: due erano ospiti della casa di riposo San Michele Arcangelo di Piano di Sorrento e il terzo è una donna di 82 anni di Massa Lubrense da tempo ricoverata.

Le due vittime ospiti della Casa di Riposo erano ricoverate all’Ospedale di Sorrento. Con gli ultimi decessi sono salite a 7 le persone morte a Piano da quando è iniziata la pandemia, mentre attualmente sono ancora 72 i casi positivi.

Nel frattempo sono tornati alla Casa di Riposo guariti altri due ospiti ricoverati rispettivamente al Covid Hospital di Boscotrecase e alla Medicina D’urgenza dell’Ospedale di SorrentoNella Rsa di Piano di Sorrento nelle ultime settimane si sono registrati 40 positivi al covid di cui 8 operatori e di 32 ospiti.

La morte dell’anziana di Massa Lubrense è stata comunicata dal sindaco Lorenzo Balduccelli: “È venuta a mancare una nostra concittadina di 82 anni. Il Covid l’ha portata via. Era ricoverata da molto tempo in ospedale e nonostante le cure non ce l’ha fatta. Ai familiari ed a quanti ne piangono la mancanza le condoglianze mie e di tutti i massesi”.

Leggi tutte le notizie

Primo piano