Seguici sui Social

Cronaca Napoli

Napoli, palestra di Posillipo aperta nonostante i divieti


PUBBLICITA

Pubblicato

il


Napoli, quartiere Posillipo: I Carabinieri vedono la saracinesca della palestra alzata e pensano a un furto. All’interno 3 clienti e il titolare. Sanzioni anti-covid e chiusura temporanea del locale.

I Carabinieri del nucleo radiomobile di napoli stavano percorrendo via porta Posillipo ed hanno visto la saracinesca della palestra leggermente alzata. I militari hanno pensato ad un furto in atto e sono scesi immediatamente dalla gazzella per verificare cosa stesse accadendo. Entrati nel locale la sorpresa: un uomo faceva attività fisica mentre altri 2 clienti erano all’interno del centro benessere. Il titolare – anche lui presente – è stato sanzionato insieme ai 3 clienti per non aver rispettato le recenti normative anti-covid. Il locale è stato chiuso temporaneamente per 5 giorni.

LEGGI ANCHE  Napoli, imbrattano il sacrario militare del Mausoleo di Posillipo: denunciati

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Napoli, aggredisce i poliziotti, arrestato 60enne a Pianura

Pubblicato

il

Napoli, aggredisce i poliziotti, arrestato 60enne a Pianura

Mercoledì pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato in via Evangelista Torricelli un uomo a bordo di un’auto.
Durante il controllo l’uomo ha iniziato ad insultare e ad inveire contro i poliziotti sferrando alcuni colpi contro di uno di essi fino a quando, non senza difficoltà, è stato bloccato e condotto in ufficio dove ha continuato a tenere un comportamento aggressivo nei confronti degli operatori.

LEGGI ANCHE  Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: due scosse ad ora di pranzo

Nicola Esposito, 60enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per violenza, minacce, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale nonché sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19 poiché si è rifiutato di indossare la mascherina di protezione e contravvenzionato per guida senza patente e per mancata copertura assicurativa. Infine, il veicolo è stato sequestrato.

Continua a leggere

Le Notizie più lette