Agitazione dei dipendenti Eav: saltano 47 corse della Circumvesuviana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Agitazione dei dipendenti Eav: saltano 47 corse della Circumvesuviana.

 

Agitazione del personale Eav in forza alle linee ex Circumvesuviana: soppresse 47 corse nella sola giornata odierna. A comunicarlo e’ l’azienda, che sul proprio sito internet fa sapere come da ieri ”e’ in atto una agitazione del personale viaggiante (sotto forma di rifiuto dello straordinario) che ha determinato e potrebbe ancora determinare soppressioni di corse dei treni che saranno comunque garantite da servizio sostitutivo di autobus”.

In particolare l’azienda fa sapere che da stamattina e fino a fine giornata saranno cancellate sei corse tra Napoli e Sorrento, cinque tra Sorrento e Napoli tre lungo la linea NapoliI-San Giorgio via centro direzionale, quattro tra San Giorgio a Cremano e Napoli via centro direzionale, sei tra Napoli e Baiano e sette tra Baiano e NapoliI, cinque sulla linea Poggiomarino-Napoli quattro sulla linea Napoli-Poggiomarino, tre tra Napoli e Sarno e altrettante tra Sarno e Napoli, una tra Napoli e Poggiomarino via Ottaviano.


Torna alla Home


Il suo ultimo lavoro riflette la dualità dell’uomo nella società moderna, attraverso la figura del clown, e quanto siamo estranei a noi stessi. La figura a metà di un clown che si completa soltanto riflettendo la propria immagine in uno specchio, porta ad esplorare la dualità che è insita nell’uomo,...
Un'importante scoperta archeologica ha svelato il mistero del luogo di sepoltura del filosofo greco Platone. Grazie all'analisi approfondita di un papiro di Ercolano carbonizzato, gli studiosi hanno individuato la tomba di Platone nel giardino a lui riservato all'interno dell'Academia di Atene, vicino al Museion, il sacello sacro alle Muse. La...
Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".

IN PRIMO PIANO