Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Caserta e Provincia

Oltre mille contagiati al covid in 24 ore in provincia di Caserta

Pubblicato

il

coronavirus nel mondo


Supera ampiamente quota mille il numero di persone contagiate al Covid-19 nelle ultime 24 ore nel Casertano; 1101 i nuovi casi, con piu’ di un tampone su tre risultato positivo (3978 i test praticati), e un nuovo decesso (91 da inizio pandemia).

Sono quasi 7mila (6812) le persone attualmente positive in provincia di CASERTA. Emerge dal report giornaliero diffuso dall’Asl di CASERTA. I contagi sono “esplosi” nella citta’ di Aversa, dove il balzo e’ stato di 137 nuove positivita’ (517 in totale), chiuso  persino il Commissariato della Polizia di Stato per l’alto numero di contagi riscontrati tra i poliziotti. Crescita esponenziale in uno dei due comuni dichiarati zona rossa: a Orta di Atella sono emersi 88 nuovi casi casi, per un totale di 363 persone attualmente positive. Appena venti invece i contagiati in piu’ rispetto alla giornata di ieri a Marcianise, altro comune in cui e’ stato imposta la zona rossa.

 

Continua a leggere

PUBBLICITA

Caserta e Provincia

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa

Pubblicato

il

Muore di covid dipendente dell'ospedale di Aversa

Muore di covid dipendente dell’ospedale di Aversa. Era ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni dove le sue condizioni si sono aggravate.

Lutto all’ospedale di Aversa dove un dipendente amministrativo di appena 48 anni si è spento a causa di complicazioni legate al Covid. L’uomo aveva scoperto di essere positivo ed era stato ricoverato all’ospedale di Maddaloni, interamente dedicata a fronteggiare l’emergenza covid. Negli ultimi giorni il quadro clinico è peggiorato al punto che non riusciva più a respirare bene. Fino a quando il suo cuore ha smesso di battere.

Continua a leggere

Le Notizie più lette