

I controlli carabinieri dei Nas (foto di repertorio)
Continuano i servizi disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Napoli a tutela del consumatore. Intensificate le ispezioni dei militari del NAS e del NIL partenopei nelle attività di somministrazione di alimenti. A finire nel mirino una pizzeria di Via Giambattista Marino, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli.
Oltre i 65mila euro le sanzioni applicate alla titolare dell’attività all’interno della quale sono stati identificati ben 10 lavoratori privi di contratto di lavoro, assunti “in nero”.30 i chili di alimenti sequestrati: prodotti di friggitoria, salumi e latticini vari privi di indicazioni sulla rintracciabilità. Un locale adibito a deposito per alimenti e laboratorio di produzione di circa 10 mq è stato chiuso amministrativamente perché carente sotto il profilo igienico-sanitario e documentale.
Impartite prescrizioni per alcune irregolarità del locale e riscontrate violazioni della normativa per la sicurezza sui luoghi di lavoro che sono costate alla legale rappresentante una denuncia. L’attività è stata sospesa.
È di 13 morti il bilancio del drammatico incidente aereo avvenuto nelle ultime ore nel… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 8-11-21-24-72-88 Numero Jolly: 33 Numero Superstar:11 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 1 - 4 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 1 agosto 2026 Bari 46 - 54 -… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha fermato un uomo sorpreso a rubare un bracciale d’oro in… Leggi tutto
Ancora un duro colpo ai traffici clandestini all'interno del carcere di Poggioreale. Nei giorni scorsi… Leggi tutto