Napoli, ai Decumani denunciati tre parcheggiatori abusivi

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli, ai Decumani denunciati tre parcheggiatori abusivi e un giovane per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Giovedì e venerdì gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato un servizio di controllo del territorio nella zona del centro storico dove sono state identificate 32 persone.
Nel corso dell’attività i poliziotti hanno notato in Largo Madonna delle Grazie, nei pressi dell’Ospedale Santa Maria degli Incurabili, una persona che stava svolgendo l’attività di parcheggiatore abusivo.
Gli agenti l’hanno identificato per un 59enne napoletano con precedenti di polizia e l’hanno denunciato poiché stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo notificandogli contestualmente un ordine di allontanamento.
Inoltre, hanno fermato in via Duomo due giovani a bordo di un motociclo uno dei quali, un 23enne napoletano, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 13cm e lo hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
In via Cesare Battisti i poliziotti hanno denunciato un 45enne napoletano con precedenti di polizia poiché stava svolgendo nuovamente l’illecita attività e in quanto inottemperante all’ordine di allontanamento di cui era stato già destinatario.
Infine, in via Oberdan hanno denunciato un 61enne napoletano con precedenti di polizia poiché stava anch’egli esercitando nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e lo hanno anche sanzionato in quanto non indossava la mascherina.


● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 18:14
30/04/2026 18:14

Napoli, caso Sanident: la Procura apre un fascicolo

30/04/2026 17:22

Silicon Dev punta sulla salute del futuro: ingresso in Sirt Life per scalare la medicina predittiva

30/04/2026 17:10

Manfredi riceve Saviano a Palazzo San Giacomo: " Lavoreremo insieme per la cultura "


PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA