Cercasi attori residenti in Campania per la fiction ‘L’amica geniale’

Per la terza stagione de “L’Amica Geniale“, si cercano un attore e un’attrice adulti che possano prendere parte alla celebre serie tv della Rai. Per tutti coloro che si candideranno è richiesta la residenza in Campania, regione in cui la serie tv sarà interamente girata.     Per partecipare ai casting di Napoli occorre essere: […]

google news

Per la terza stagione de “L’Amica Geniale“, si cercano un attore e un’attrice adulti che possano prendere parte alla celebre serie tv della Rai. Per tutti coloro che si candideranno è richiesta la residenza in Campania, regione in cui la serie tv sarà interamente girata.

 

 

Per partecipare ai casting di Napoli occorre essere:

uomo o donna dai 60 ai 70 anni, senza particolari caratteristiche fisiche
Per candidarsi ai casting serie tv basta mandare una mail all’indirizzo martinabianco.casting@gmail.com allegando una foto in primo piano e una a figura intera. E’ importante che nella foto in primo piano sia ben visibile il volto, quindi non indossate occhiali né cappelli. Oltre alle foto, specificate anche il vostro nome e cognome, età e numero telefonico al quale vorreste essere ricontattati dalla produzione per un provino.

LEGGI ANCHE  'Spettri: palinsesti della memoria' a cura di Kathryn Weir al Museo Madre

La terza serie de “L’Amica Geniale” sarà girata a Napoli e dintorni alla fine del mese di ottobre 2020. Gran parte del cast e delle comparse sono stati scelti ma servono ancora due attori adulti. Per questo motivo hanno ripreso il via le selezioni.

google news

La Newsletter di Cronache

Ogni giorno nella tua mail le ultime notizie

Leggi anche

Ruba in un supermercato a Ischia, preso da poliziotto cliente

Il poliziotto lo ha raggiunto all'esterno del market e, dopo una colluttazione, lo ha bloccato, grazie anche all'ausilio di una voltante subito intervenuta.

 Napoli, sorpreso a spacciare droga a Porta Nolana: arrestato

Operazione della polizia in vico vico Gabella della Farina

Bloccati 1,5 milioni di giocattoli falsi in tutta Italia

Operazione della Guardia di Finanza insieme con Europol che ha interessato l'Italia e l'Europa

Napoli, accoltellato dal giovane rivale in amore: grave 22enne

Il ferito è ricoverato al Vecchio Pellegrini di Napoli: identificato e denunciato il suo aggressore è un 20enne di Montesanto

IN PRIMO PIANO

Pubblicita