soresa
Pubblicitasoresa

Cercasi attori residenti in Campania per la fiction ‘L’amica geniale’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Per la terza stagione de “L’Amica Geniale“, si cercano un attore e un’attrice adulti che possano prendere parte alla celebre serie tv della Rai. Per tutti coloro che si candideranno è richiesta la residenza in Campania, regione in cui la serie tv sarà interamente girata.

 

 

Per partecipare ai casting di Napoli occorre essere:


    uomo o donna dai 60 ai 70 anni, senza particolari caratteristiche fisiche
    Per candidarsi ai casting serie tv basta mandare una mail all’indirizzo martinabianco.casting@gmail.com allegando una foto in primo piano e una a figura intera. E’ importante che nella foto in primo piano sia ben visibile il volto, quindi non indossate occhiali né cappelli. Oltre alle foto, specificate anche il vostro nome e cognome, età e numero telefonico al quale vorreste essere ricontattati dalla produzione per un provino.

    La terza serie de “L’Amica Geniale” sarà girata a Napoli e dintorni alla fine del mese di ottobre 2020. Gran parte del cast e delle comparse sono stati scelti ma servono ancora due attori adulti. Per questo motivo hanno ripreso il via le selezioni.

    LEGGI ANCHE

    Cӏ anche la napoletana Annamaria Colao tra le scienziate migliori al mondo

    C''è anche la napoletana Annamaria Colao tra le prime scienziate al mondo secondo la classifica 2023 stilata dalla piattaforma accademica Research.com sulla base del...

    IN PRIMO PIANO