Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità

Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy


Cronaca Nera

Castellammare: scoperta una piantagione di marijuana a Madonna della Libera. IL VIDEO

Pubblicato

in

droga madonna della libera


Castellammare di Stabia: scoperta una piantagione di marijuana a Madonna della Libera. La polizia ha sradicato 330 piante per un peso complessivo di oltre 200 chilogrammi di droga.

 

Ieri mattina i poliziotti del Commissariato di Castellammare di Stabia hanno scoperto una piantagione di marijuana in un terreno abbandonato in località Madonna della Libera.

Per accedere all’area di coltivazione, della superficie di circa 2400 mq., i poliziotti hanno dovuto attraversare una siepe di rovi creata per occultare le piante di canapa indiana in piena maturazione. I 330 arbusti rinvenuti, di altezza compresa tra 1 e 2,30 metri e del peso complessivo di circa 200 kg, sono stati sradicati e distrutti.

Inferto il colpo ai narcos locali la polizia ora continua le indagini per risalire a chi aveva accesso a quel terreno.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Sorpreso a spacciare in casa: arrestato 26enne al Rione Traiano

Pubblicato

in

arrestato rione traiano

Sorpreso a spacciare in casa: arrestato 26enne al Rione Traiano.

 

Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso un terraneo in un condominio di via Anco Marzio in cui hanno sorpreso una persona che stava consegnando qualcosa a tre ragazzi.

I poliziotti li hanno bloccati trovando lo spacciatore in possesso di 607 euro, di un bilancino, di diverso materiale per il confezionamento della droga e di un televisore collegato ad un sistema di videosorveglianza che inquadrava l’area di accesso all’abitazione, mentre i tre acquirenti avevano indosso una bustina con 0,5 grammi di hashish ed un involucro contenente cocaina per un peso di circa 1 grammo.
Roberto Muzzico, 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di sostanze stupefacenti, mentre gli acquirenti sono stati sanzionati.

Continua a leggere

Le Notizie più lette