Somma(+Campania in Europa): ‘Diritti e legalità per i nuovi italiani’

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ai nuovi italiani vanno concessi diritti per favorire la legalità.La Regione Campania sia motore propulsivo in questo senso”. E’ il commento dei candidati alle regionali del 20 e 21 Settembre di Piu Campania in Europa Francesco Somma e Elisa Leone.

” Ieri – commentano Francesco Somma e Elisa Leone di Più – abbiamo incontrato i rappresentanti delle comunità di stranieri di Napoli. E’ stato un incontro proficuo . I rappresentanti delle comunità ci hanno spiegato tutte le difficoltà che quotidianamente incontrano. Cittadini senza diritti che però danno un contributo significativo allo sviluppo del paese e della nostra regione. In questo senso pensiamo che la Regione Campania possa essere motore propulsivo battendosi in prima linea sul terreno dei diritti per favorire la legalità di comunità che da anni vivono nella nostra regione”.



telegram

LIVE NEWS

A Napoli donna fermata con passaporto rubato

Napoli. Una donna di 38 anni di origini cinesi...
DALLA HOME

Manfredi: “Napoli avrà un Palaeventi per musica e sport”

Napoli. Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha annunciato la realizzazione di un nuovo Palaeventi dedicato a musica e sport. La struttura, che sorgerà a Napoli, avrà una capienza di circa 10-15 mila posti e sarà in grado di ospitare concerti, eventi sportivi e altre manifestazioni. L'obiettivo del Palaeventi è...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE