Gaffe del City: presenta Dias e sul sito vende la maglietta di Koulibaly

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nel giorno della presentazione di Ruben Dias il Manchester City fa una clamorosa gaffe di mercato.

 

PUBBLICITA

La squadra di Pep Guardiola infatti conferma l’arrivo del forte difensore centrale in Premier League, ma sbaglia il comunicato ufficiale dal proprio sito internet e in vendita per tutti i tifosi c’è la maglia di…Koulibaly. L’errore ovviamente non è passato inosservato e da stamane sta facendo  il giro della rete.

I tifosi del Napoli sono entrati in agitazione facendo tanti pensieri. dal City hanno preferito non commentare l’accaduto. C’è chi ipotizza addirittura uno scambio all’ultimo momento. Ovvero il City darebbe al Napoli, Dias più pochi soldi i cambio di Koulibaly. Si tratta di fantamercato ma la voci e le preoccupazioni tra i tifosi del Napoli stanno prendendo piede da subito dopo la comparsa della foto di Koulibaly sul sito ufficiale del City.

    Intanto c’e’ grande attesa a Napoli per i risultati dei tamponi a tutta la squadra e ai membri dello staff azzurro che daranno un primo responso degli effetti del match giocato domenica contro il Genoa, prima che si scoprisse il focolaio di covid19 nel club ligure. I risultati sono attesi nel pomeriggio. Intanto i calciatori del Napoli sono giunti a Castel Volturno per la seduta di allenamento prevista per oggi nell’avvicinamento al match con la Juventus. Impossibile far finta di niente e quindi anche le riunioni di preparazione in sala video e l’allenamento sono condizionati dalla massima prudenza in attesa di sapere se ci sono giocatori positivi. Dopo i tamponi effettuati ieri, il club ha gia’ previsto altri due giri di test per domani e per venerdi’, per verificare fino in fondo la possibile incubazione del virus non rilevata subito. I test di venerdi’, i cui risultati saranno noti sabato, sono considerati quelli decisivi in vista della partenza per Torino per la partita con la Juventus.


    La Polizia di Stato ha arrestato un 40enne di origine albanese a Caserta, nella frazione di San Clemente, per possesso e spaccio di droga. L'uomo nascondeva la droga sotto il tavolo della cucina, in un vano destinato a una mensola estraibile. L'arresto è stato effettuato...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...