Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Dalla Rete

Tre Pi Profumerie: la profumeria online e fisica di qualità e convenienza

Pubblicato

in



L’ uso del profumo fa parte della vita quotidiana di ognuno di noi, è il tocco finale per dare armonia ed eleganza all’ aspetto fisico.
Le fragranze sono studiate per soddisfare i gusti di chiunque: dal floreale al fruttato, da fresche e leggere a quello forti e intense, fino ad arrivare alle profumazioni corpose che sembrano essere assorbite dalla pelle lasciando una sensuale e dolce scia.
Per avere sulla propria pelle un profumo che faccia la differenza e in linea con le fragranze del momento è importante stare attenti alla qualità, oltre alla possibilità di poter scegliere tra una ricca gamma di fragranze.
Tutto ciò si può trovare facilmente nelle profumerie professionali, con all’interno un team qualificato, in grado di aiutarvi nella scelta della fragranza che più si addice ai vostri gusti personali.
Se non è possibile recarsi presso il negozio fisico, ad oggi grazie ai diversi store online, si può comodamente acquistare da casa il profumo che più rispecchi la propria personalità.
Tra le migliori profumerie online, che gode anche di un negozio fisico, vogliamo citare in questo articolo .

Tre Pi Profumerie
Tre Pi Profumerie è presente con il suo negozio fisico in Via Francesco Evangelista, 112, 81025 Marcianise C, nei pressi di Caserta.
Qui è possibile scegliere tra un vasto assortimento di profumi sia per uomo che per donna dei migliori brand come Armani, Gucci, Valentino, Christian Dior e tanti altri ancora.
La stessa possibilità è data a chi non può recarsi fisicamente in profumeria; tramite lo store online, https://www.trepiprofumerie.com, è possibile avere a disposizione una scala di prodotti infinita dai profumi alla cosmetica, dai prodotti per la cura del corpo a quelli per l’ estetica, oltre a creme solari e tanti altri a prezzi molto competitivi rispetto a quelli delle altre profumerie online.
Tre Pi Profumerie è un negozio che, in entrambi i suoi indirizzi, offre alla propria clientela prodotti di alto livello; ciò è concretamente dimostrato dalle molteplici recensioni del tutto positive dei clienti che, oltre ad essere soddisfatti dei prodotti acquistati hanno riconosciuto la sua massima professionalità e qualità, sia nello store online, sia nel negozio fisico.

Tre Pi Profumerie: profumeria online dal 2014
Tre Pi Profumerie merito della professionalità del suo operato è, da oltre 30 anni tra i più importanti rivenditori in Italia nel settore della cosmetica di alto livello, potendo godere inoltre di un catalogo di oltre 20.000 prodotti dei brand di bellezza e della cura del corpo più rinomati.
Dal 2014 è presente la profumeria online, garantendo oltre alla propria professionalità e alla qualità dei prodotti, tutti originali al 100%, anche tempi di consegna celeri e spedizione gratuita per tutti gli ordini che superano il valore di 59,90 €.

Come effettuare l’ ordine su Tre Pi Profumerie
Una volta registrati sul sito ufficiale dell’ azienda, è possibile compilare il modulo per l’ acquisto, dove inserire tutte le informazioni utili per ricevere i prodotti direttamente a casa.
Nelle sezione, Mio Account, o nell’ apposito link sul Sito traccia i tuoi ordini è possibile monitorare lo stato del proprio pacco fino all’ avvenuta consegna, mediante il tracking code che viene inviato tramite e-mail appena il pacco viene consegnato al corriere.
Inoltre è possibile avere un assistenza online, persone qualificate che sono a disposizione per ogni richiesta di chiarimento o informazione riguardante l’ ordine.

Metodi di pagamento
Tre Pi Profumerie offre alla sua clientela online la possibilità di effettuare il pagamento scegliendo tra tre diverse modalità:
• Paypal, Carta di credito, o Bonifico bancario, in maniera gratuita, senza nessun costo aggiuntivo
• Contrassegno al corriere al momento della consegna dell’ ordine, con un costo aggiuntivo di 4,90 €.

Vantaggi di scegliere Tre Pi Profumerie
In conclusione a quanto detto fino a qui vogliamo riassumere i vantaggi di poter acquistare su Tre Pi Profumerie:
• disponibilità di scegliere tra i migliori marchi di bellezza;
• vasta scelta di prodotti cosmetici e per la bellezza e cura del corpo;
• originalità e qualità garantita al 100%;
• assistenza online;
• prezzi più bassi rispetto le altre profumerie online;
• professionalità al servizio della clientela;
• pagamenti sicuri;
• possibilità di monitorare il pacco fino alla consegna;
• spedizione in tempi brevi.

Continua a leggere
Pubblicità

Dalla Rete

Apple e Samsung ai vertici anche per quanto riguarda soddisfazione degli utenti

Pubblicato

in

Apple e Samsung continuano ad essere ai vertici dell’American Customer Satisfaction Index, la classifica relativa ai prodotti di elettronica che offrono il maggior grado di soddisfazione degli utenti.

La società di Cupertino mantiene il primo posto con un vantaggio su Samsung che si è comunque ridotto dell’1% rispetto allo scorso anno. Acer sale dell’1% raggiungendo Amazon (in calo dell’1%) al terzo posto. Sia Apple che Samsung hanno mostrato un tasso di soddisfazione elevato e stabile negli ultimi cinque anni, separate quasi sempre da un solo punto. Una classifica complessiva che rispecchia anche quello dei telefoni cellulari dove entrambe le società sono da anni al vertice per quanto riguarda la soddisfazione del cliente.

Apple continua a primeggiare per quanto riguarda l’intera esperienza del cliente, ricevendo il punteggio più alto per il design. Samsung brilla quando si tratta di valore, classificandosi come il migliore della categoria tra tutti i produttori di PC.

I fattori che influenzano le valutazioni della soddisfazione dei clienti includono design, grafica e qualità del suono, disponibilità di accessori, software e app, facilità d’uso, arresti anomali del sistema e velocità del processore.
Gli utenti di computer desktop rimangono più soddisfatti (con un punteggio ACSI di 80) rispetto agli utenti di laptop e tablet, nonostante un calo dell’1% anno su anno. La soddisfazione relativa ai laptop è la più bassa con 77, mentre i tablet si trovano nel mezzo con un punteggio di 78.

Sono tre i produttori di PC appena al di sotto della media del settore: ASUS, cresciuta comunque dell’1%, HP che ha invece perso l’1% e Dell che conferma il punteggio dello scorso anno. Lenovo fa segnare un interessante incremento del 3%. Di contro, Toshiba registra un calo del 3%.

Secondo quanto affermato da David VanAmburg, Managing Director dell’American Customer Satisfaction Index, i consumatori saranno probabilmente più critici nei confronti dei dispositivi in questo periodo dato che la pandemia ha portato a un aumento dei lavoratori da remoto e studenti on line.

fonte hdblog

Continua a leggere



Dalla Rete

RogiosiPlus, il canale web di intrattenimento di Rogiosi Editore, parte con Lello Esposito

Pubblicato

in

“Una passeggiata con”: parte la prima produzione RogiosiPlus, il canale web di intrattenimento ideato da Rogiosi Editore. Protagonista della puntata inaugurale l’artista Lello Esposito

 

 

Si inaugurerà venerdì 25 settembre RogiosiPlus, il canale web di intrattenimento legato alla casa editrice Rogiosi Editore. La piattaforma di video streaming proporrà agli utenti contenuti di qualità divisi nelle categorie Film, Cortometraggi, Documentari, Acoustic Live, Interviste, Live Show e Serie TV.

La prima produzione sarà “Una passeggiata con”, un viaggio nella vita e nei luoghi di grandi personalità artistiche e professionali del nostro tempo. Ad accompagnare gli utenti in questo viaggio ci sarà Noemi De Falco, conduttrice e speaker radiofonica.

“Una passeggiata con” si articolerà in sei puntate e arricchirà la sezione Interviste. Il primo episodio racconterà un viaggio emozionante e profondo nella storia e nei luoghi di Lello Esposito, l’artista napoletano di fama internazionale che è già diventato un culto per le sue creazioni.

La messa in onda della serie sulla piattaforma sarà anticipata da una puntata speciale incentrata sulla storia e i luoghi di Amedeo Manzo, Presidente della BCC di Napoli, intervistato dall’editore e direttore di RogiosiPlus, Rosario Bianco. Questo episodio extra andrà in onda mercoledì 23 settembre sulle pagine Facebook Rogiosi Editore e L’Espresso Napoletano.

“Una passeggiata con” rappresenta solo l’inizio dell’avventura RogiosiPlus. Sono già in previsione, infatti, nuove produzioni per aggiungere contenuti video in tutte le categorie, nel rispetto di una mission che si evince perfettamente dallo slogan del canale di intrattenimento: c’è sempre qualcosa in più da raccontare.

Continua a leggere



Pubblicità

Pubblicità

DALLA HOME

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette