Musica

Summer Concert 2020: il programma dal 25 al 30 agosto

Condivid

Torna Summer Concert dell’Associazione Anna Jervolino e dell’Orchestra da Camera di Caserta. La Rassegna, articolata in Musica nel Chiostro e Matinée al Museo, avrà luogo “en plein air” fino al 20 Settembre presso il Convento di S. Francesco di Casanova di Carinola, il Palazzo Mazziotti di Caiazzo e il Museo Archeologico di Teano.

 

 

Parallelamente a Summer Concert è in corso il Festival Organistico a Pietramelara presso la Chiesa di S. Rocco e a Roccamonfina presso il Santuario Madonna dei Lattani. L’evento, realizzato in collaborazione con l’Associazione Amici dell’Organo di Pietramelara, si articola in undici concerti dal 1 al 29 Agosto.

L’ingresso ai concerti è libero, ma con prenotazione obbligatoria. Ci si può prenotare tramite il pulsante il sito www.autunnomusicale.com / sezione Prenota Online, oppure inviando una e-mail a info@autunnomusicale.com. Si riceverà una e-mail di risposta contenente il link per effettuare la prenotazione.

Focus / Chitarra

Martedì 25 Agosto 20.00 / 21.30
Caiazzo Palazzo Mazziotti

Andrea De Vitis chitarra
Villa-Lobos / Castelnuovo-Tedesco / Bach

 

Pianofestival

Venerdì 28 Agosto 20.00 / 21.30
Casanova di Carinola Convento di S. Francesco

Aristo Sham pianoforte
Primo Premio Concorso Casagrande 2019
Beethoven / Chopin / Brahms

Etno & Barock

Sabato 29 Agosto 20.00 / 21.30
Casanova di Carinola Convento di S. Francesco

Luca De Prisco fisarmonica
Scarlatti / Piazzolla / Rovira / Bach
“…echi iberici da Scarlatti alla musica latino americana…”

 

Etno & Barock

Domenica 30 Agosto 20.00 / 21.30
Casanova di Carinola Convento di S. Francesco

Emanuele Segre chitarra
Bach / Kovats / Villa-Lobos / Poulenc / Françaix / Dynes

FESTIVAL ORGANISTICO

Sabato 29 Agosto 21.00
Pietramelara Chiesa di S. Rocco

Michele D’Agostino
Buxtehude / Bach / Albinoni / Toro / Bossi / Fletcher


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 24 Agosto 2020 - 10:24

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Paolantoni, il profeta delle promesse (e delle pellicce) a Ferragosto: Napoli applaude

Promessa fatta, promessa mantenuta: dopo aver giurato solennemente a Fabio Fazio, nel salotto chic di… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 22:15

Benevento, detenuto suicida in carcere: era stato arrestato pochi giorni fa

Tragedia nel carcere di Benevento nel pomeriggio di Ferragosto. Un detenuto di 53 anni, originario… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 21:54

Nuova allerta meteo domani in Campania: attesi temporali, grandine e fulmini

Un Ferragosto instabile chiude un’estate segnata da ondate di caldo africano alternate a improvvisi nubifragi.… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 18:17

Perché Playzilla sta spopolando tra i giocatori della Campania

Negli ultimi anni, il panorama del gioco online in Italia ha subito una trasformazione significativa,… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 18:01

Napoli, al Rione Sanità spopola la “mutanda anti-rapina”

Napoli  – Nel pittoresco mercato del borgo dei Vergini, cuore pulsante del Rione Sanità, c’è… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 17:35

Capri, 13enne salvato in mare dai bagnini

Capri – Un intervento rapido e coordinato ha evitato il peggio ieri pomeriggio sulla spiaggia… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 16:59