Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Cronaca Napoli

Napoli, serra di marijuana scoperta in una cantina a Pianura: denunciato 59enne

Pubblicato

in



Napoli, serra di marijuana scoperta in una cantina a Pianura: denunciato 59enne. Sequestrate 56 piante.

Martedì mattina gli agenti della VI sezione della Squadra Mobile di Napoli, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Strada Comunale Pianura-Marano presso l’abitazione di un uomo.

All’interno della cantina i poliziotti hanno scoperto una serra per la coltivazione di piante di marijuana, completa di un complesso sistema di areazione forzata e di illuminazione per accelerare la crescita degli arbusti, alimentato da un impianto fotovoltaico di 12 pannelli solari.

 

I poliziotti hanno sequestrato 56 piante di marijuana ed hanno denunciato C.M., 59enne napoletano, per coltivazione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Continua a leggere
Pubblicità

Cronaca Napoli

Napoli, assembramenti in via Mezzocannone: sanzionate 5 persone

Pubblicato

in

Napoli. Assembramenti in via Mezzocannone: sanzionate 5 persone.

Domenica notte gli agenti del Commissariato Decumani e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Mezzocannone per segnalazioni di assembramenti in strada e musica ad alto volume.
Una volta sul posto i poliziotti hanno visto numerose persone che sostavano presso un bar e hanno sanzionato 5 di esse per il mancato rispetto del distanziamento sociale e perché non indossavano la mascherina.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette