

La donna, rientrata sull’isola dopo un periodo trascorso presso un familiare a Livigno in provincia di Sondrio, aveva manifestato sintomi tali da richiedere il ricovero nell’ospedale Rizzoli dove e’ stata sottoposta all’esame sierologico con esito positivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Coronavirus, risale il contagio in Campania: 12 su 1705 tamponi, c’è anche un deceduto
La direzione del nosocomio isolano ha poi deciso di chiedere il ricovero in terraferma che viene effettuato con l’aiuto della idroambulanza CP 454 della Guardia costiera di Procida. Quattro familiari della donna sono stati posti in isolamento presso la loro abitazione.
Napoli– Le ondate di calore rappresentano un rischio sempre più concreto per migliaia di lavoratori.… Leggi tutto
Un curriculum di prim’ordine, costruito in dodici anni di solida gavetta, approda al “Menti”. La… Leggi tutto
La Suprema Corte conferma le decisioni dei giudici di merito: la legittima difesa non è… Leggi tutto
ERCOLANO – Un video pubblicato sui social e rilanciato da NapoliToday scuote il clima politico… Leggi tutto
Roma – «Sono costretto ancora una volta a smentire il fango quotidiano». Con un lungo… Leggi tutto
ROMA – Le microplastiche potrebbero rappresentare un importante fattore associato all'infarto. È quanto emerge da… Leggi tutto