

Foto di repertorio
In Campania parte “Scuola sicura”, su iniziativa del governatore De Luca che ha dato mandato alla direzione Salute e all’assessorato all’Istruzione di lanciare il progetto.
Già a partire dai prossimi esami di maturità e, successivamente in vista dell’apertura del prossimo anno scolastico, saranno effettuati test rapidi e tamponi al personale docente e non docente. Per i soli esami di maturità lo “screening” per la sicurezza sanitaria riguarderà circa diecimila persone in Campania. A spiegarlo, in una nota, la Regione aggiungendo che “proseguono le iniziative che puntano a dare sicurezza alle famiglia e a tutela dei ragazzi e delle ragazze oltre che dell’intero personale scolastico”.
Il jackpot del SuperEnalotto raggiunge quota 204,1 milioni di euro, avvicinandosi al secondo premio più… Leggi tutto
Il ministro della Cultura Alessandro Giuli ha effettuato un sopralluogo all’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli dopo… Leggi tutto
Terni - Sono sei le vittime e 45 le persone coinvolte dell'incidente avvenuto ieri pomeriggio… Leggi tutto
È stato firmato il contratto di locazione per la nuova sede della Stazione dei Carabinieri… Leggi tutto
Pozzuoli - Scatta la macchina dell'emergenza nei Campi Flegrei dopo il terremoto di magnitudo 4.7… Leggi tutto
Il caldo torrido continua a colpire l'Italia con 25 città ancora in allerta rossa per… Leggi tutto