Campania

Ragazzino di 14 anni trovato morto nella sua stanza a Ceppaloni

Pubblicato da
Condivid

Un ragazzino di 14 anni è stato trovato morto questa mattina nella sua camera. Il fatto è accaduto a Ceppaloni, in una villetta di contrada Tufara Valle.

 

I genitori del ragazzo sulle prime hanno pensato che avesse preso sonno, ma poi, quando sono andati in camera per svegliarlo e raccomandargli di seguire le lezioni scolastiche on line, lo hanno trovato privo di vita nel suo letto. Hanno chiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 per tentare di rianimarlo, ma per i sanitari era già troppo tardi. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri del comando provinciale di Benevento, che hanno compiuto dei rilievi nell’abitazione e interrogato i familiari del 14enne.

Anche il medico legale ha eseguito un esame esterno del cadavere prima di far trasferire la salma all’obitorio dell’ospedale Rummo di Benevento, dove nei prossimi giorni sarà effettuata l’autopsia. La procura, anche se non sono stati rilevati segni esterni di violenze che avrebbero potuto causare il decesso, ha aperto un fascicolo d’indagine.

Pubblicato da