

L’uomo ha presentato ai militari una denuncia di furto del suo veicolo di lusso, lasciato poco prima in sosta – come dichiarato – in un’area parcheggio lungo la ss 7 bis di Nola.
Grazie alla visione delle immagini di videosorveglianza i carabinieri hanno scoperto che l’auto non fosse stata rubata nè tantomeno parcheggiata sulla statale. La denuncia presentata – hanno scoperto i militari – sarebbe stata funzionale al risarcimento che l’assicurazione avrebbe garantito in caso di furto.
Castello di Cisterna - Sembra un dejà-vu, una storia tragica che si ripete ad un… Leggi tutto
Giovedì 15 ottobre 2026 porta un’energia di consolidamento e piccoli aggiustamenti. Le stelle favoriscono chi… Leggi tutto
Una cava calcarea di 260mila metri quadrati è stata sequestrata a Casamarciano, nel Napoletano, dopo… Leggi tutto
Offerta di lavoro per geometra di cantiere a Napoli (Campania) tramite Gi Group. Contratto a… Leggi tutto
Napoli ospita un Recruitment Day per aprire l’hub Inside Sales di MioDottore/Docplanner; l’evento del 13… Leggi tutto
Pozzuoli– Sarà l’inchiesta della Magistratura a dover fare piena luce sulla drammatica scomparsa di Ruslan,… Leggi tutto