Categorie: Ultime Notizie

Napoli, rapina una coppia a Forcella: arrestato migrante 22enne

Condivid

A Napoli, nel quartiere san lorenzo, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per rapina L. J., 22enne di origine gambiana già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo – pochi istanti prima – aveva rapinato in via carriera grande una giovane coppia di livorno.

I militari lo hanno notato mentre fuggiva con in mano il borsello delle vittime. Inseguito, è stato bloccato e arrestato. il bottino è stato restituito.
Il 22enne – che aveva minacciato la coppia con un paio di forbici – è nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di giudizio.

Redazione Cronaca

Segue con attenzione le dinamiche culturali e sociali della Campania, Redazione Cronaca si dedica alla narrazione del territorio attraverso articoli e racconti che mettono in luce storie locali e tradizioni. Con un approccio accurato e accessibile, mira a informare e coinvolgere i lettori, offrendo loro una visione autentica delle comunità e delle loro peculiarità. La passione per la scrittura e il desiderio di valorizzare il patrimonio regionale sono al centro del suo operato.

Pubblicato da
Redazione Cronaca