

Secondo le indicazioni del comune lo scavo in cui insistono pilastri di fondazione di quelle case popolari mai realizzate potrebbe essere colmato con il terreno vegetale sedimentato nelle vasche di contenimento delle acque reflue ubicate nel quartiere Pianura. Il comune prevede i seguenti interventi: pulizia straordinaria del verde, caratterizzazione e rimozione dei rifiuti eventualmente presenti, riempimento delle buche, rimozione dei cumuli di terreno, potenziamento e completamento della recinzione.
I cittadini del quartiere però si dicono preoccupati mentre attendono il recupero dell’area da anni. E dicono: “Ponticelli non è una discarica”, come hanno scritto su uno striscione appeso alla recinzione. Nella zona basta fare un giro per appurare di rifiuti di ogni genere abbandonati in vari angoli delle strade.
Napoli - Un denso fumo nero è tornato ad awolgere via delle Repubbliche Marinare, nel… Leggi tutto
Un uomo di 38 anni è stato arrestato in flagranza dai Carabinieri di San Felice… Leggi tutto
Nella notte del 2 settembre, tre uomini residenti a Mondragone sono stati denunciati dai Carabinieri… Leggi tutto
A Caserta, l'Azienda Ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano annuncia l'avvio della chirurgia robotica con Hugo… Leggi tutto
Durante controlli a Mondragone, i Carabinieri hanno denunciato una donna di 43 anni. Sequestrati circa… Leggi tutto
Napoli – L’inizio dell’anno scolastico riporta a galla le storiche criticità del trasporto pubblico locale… Leggi tutto