Napoli, chiede soldi alla moglie e poi la picchia: arrestato 40enne di Secondigliano

Napoli. Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un’abitazione di via Barbiere di Siviglia per una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno bloccato un uomo in forte stato di agitazione che stava inveendo contro la moglie con insulti e minacce.

La vittima ha riferito che il marito, dopo averle chiesto del denaro, l’aveva aggredita colpendo anche il padre che era accorso in sua difesa.
Gli agenti hanno arrestato S.L., 40enne napoletano con precedenti di polizia, per atti persecutori, maltrattamenti in famiglia, tentata estorsione, minacce gravi e lesioni.

Condivid
Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Rissa nella discoteca, sei addetti alla sicurezza denunciati: quattro feriti

Fondi - Una rissa all’interno di un locale pubblico, quattro persone rimaste ferite e un… Leggi tutto

31 Agosto 2026 - 21:41

Report, giornalisti pronti allo sciopero per la sostituzione di Ranucci

Roma - Stato di agitazione e sciopero, se necessario. Lo ha annunciato l'assemblea dei giornalisti… Leggi tutto

31 Agosto 2026 - 20:58

Cardito, fugge all’alt: 33enne inseguito e arrestato

Durante un controllo di polizia a Cardito, un uomo ha tentato di sfuggire agli agenti… Leggi tutto

31 Agosto 2026 - 20:49

«Aiuto, non ho niente da mangiare»: 70enne ai domiciliari lancia un appello social

Avellino - «Se qualcuno può andarmi a fare un po’ di spesa alimentare, che grazie… Leggi tutto

31 Agosto 2026 - 20:41

Napoli, rapinano turista in Piazza Garibaldi: due arresti

Due uomini sono stati fermati dalla Polizia di Stato a Napoli per aver rubato una… Leggi tutto

31 Agosto 2026 - 20:08