soresa
Pubblicitasoresa

L’amore vince sul Covid: a Minori ieri il primo matrimonio in mascherina

SULLO STESSO ARGOMENTO

L’amore vince sul Covid: a Minori, in Costiera Amalfitana si è celebrato con rito civile il matrimonio di Paola Citro e Sandro Ferruzzi.

 

Avevano organizzato in maniera impeccabile il loro sogno, la festa con amici e parenti e poi l’indomani l’aereo li avrebbe atteso per un volo a New York … tutto è saltato ma al loro SI non hanno voluto rinunciare e così, accompagnati solo dai testimoni e da un gruppo ristretto di familiari hanno espresso la volontà a contrarre matrimonio nell’aula Consiliare di Minori ieri alle 16.30 .

 


    In ottemperanza alle misure anti contagio tutti a partire dagli sposi erano muniti di mascherine e grazie alla disponibilità dei funzionari comunali l’aula è stata predisposta per distanziare i presenti in maniera idonea. Siano i novelli sposi esempio di rinascita e di speranza per affrontare la nuova fase 2.

    LEGGI ANCHE

    Incendio nella nuova trattoria Nennella: inaugurazione rinviata

    Nennella ha trovato spazio nelle più note guide alla buona cucina, per un menu saldamente ancorato alla tradizione partenopea. Si spera ora che l'apertura della nuova sede possa avvenire nei prossimi giorni, e comunque entro le feste di Natale

    IN PRIMO PIANO