Coronavirus: oggi 19 casi in Campania su poco più di 2mila tamponi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sono 19 i nuovi casi di coronavirus emersi oggi in Campania dall’analisi di 2.211 tamponi. Il totale complessivo dei positivi in Campania sale così a 4.621, mentre il totale dei tamponi analizzati è di 121.253.

 

L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che oggi sono pervenuti i seguenti dati: all’ospedale Cotugno di Napoli sono stati esaminati 375 tamponi di cui 13 risultati positivi; all’ospedale Ruggi di Salerno sono stati esaminati 300 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all’Asl di Caserta, presidi di Aversa-Marcianise, sono stati esaminati 594 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all’ospedale Moscati di Avellino sono stati esaminati 92 tamponi di cui 1 risultato positivo; all’ospedale San Paolo di Napoli sono stati esaminati 97 tamponi di cui 2 risultati positivi; al laboratorio dell’Azienda ospedaliera Federico II di Napoli sono stati esaminati 92 tamponi di cui nessuno risultato positivo.

All’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno di Portici (Napoli) sono stati esaminati 110 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all’ospedale di Nola (Napoli) sono stati esaminati 154 tamponi di cui nessuno risultato positivo; all’ospedale San Pio di Benevento sono stati esaminati 80 tamponi di cui 3 risultati positivi; all’ospedale di Eboli (Salerno) sono stati esaminati 102 tamponi, di cui nessuno risultato positivo; al laboratorio del Ceinge sono stati esaminati 165 tamponi di cui nessuno risultato positivo; al laboratorio Biogem di Ariano Irpino (Avellino) sono stati esaminati 50 tamponi di cui nessuno risultato positivo.


Torna alla Home

telegram

LIVE NEWS

Disoccupati di Napoli in festa: firmato un accordo per il lavoro

Napoli. Momento di grande festa in Piazza Municipio a Napoli, dove oggi è stato firmato un protocollo d'intesa volto a sbloccare la situazione dei disoccupati di lunga durata. Il protocollo, siglato dal sottosegretario al Lavoro e alle politiche sociali Claudio Durigon, dal sindaco di Napoli Gaetano Manfredi e dalla...

Napoli, scossa di terremoto in diretta durante il Tg Regionale

Una nuova serie di scosse di terremoto ha interessato l'area dei Campi Flegrei e la città di Napoli nel tardo pomeriggio di oggi. Le scosse, iniziate alle 19:51, si sono susseguite per circa un'ora, con l'ultimo evento registrato intorno alle 20:10. La prima scossa di magnitudo 3.5, è stata avvertita...

CRONACA NAPOLI