PUBBLICITA'

Benevento e Provincia

L’appello a Mastella dei capigruppo: “Ritira le dimissioni, andiamo avanti per la città”


PUBBLICITA'



I sottoscritti capigruppo, anche a nome di tutti i colleghi dei gruppi consiliari, ribadiscono la propria stima, fiducia e lealtà politica nei confronti del Sindaco Clemente Mastella.
La condivisione della sua linea politica troverebbe sicuramente tutti gli appartenenti dei rispettivi gruppi già pronti ad una nuova campagna elettorale a suo sostegno, ma, anche in virtù dell’opinione espressa in modo maggioritario dai cittadini Beneventani, lo invitiamo a rivedere la sua decisione ritirando le dimissioni depositate.

Portare a compimento il mandato amministrativo, infatti, è un atto di responsabilità nei confronti della città ed un indispensabile presupposto per concludere un percorso di rilancio delle attività amministrative fin qui poste in essere che, grazie ai finanziamenti da Lui intercettati, miglioreranno, senza dubbio, il volto della città.

Portare a termine la consiliatura, con il parallelo impegno di avviare il processo di realizzazione di quanto programmato e finanziato, come, per esempio, la riqualificazione della “Stazione Centrale” per il passaggio dell’alta velocità/alta capacità, l’inizio dei lavori della “Galleria Malies”, il restauro del “Teatro Comunale”, significherebbe anteporre alle contrapposizioni politiche lo sviluppo della nostra comunità, “mission” a cui siamo stati delegati a seguito dell’ultima tornata elettorale.

Giovanni Quarantiello – capogruppo Lista Mastella

Mariagrazia Chiusolo – capogruppo Lista Noi Sanniti

Giovanni Zanone – capogruppo UDC

Antonio Puzio – capogruppo I Moderati

Tra i firmatari manca Forza Italia, il capogruppo Capuano tiene a precisare: “Nessun caso, sono stato informato dagli altri capigruppo. La firma di Forza Italia non c’è perché il nostro appello lo avevamo fatto ieri come partito”



PUBBLICITA'