Un coordinamento tra società che gestiscono il servizio taxi e i comuni dell’Isola d’Ischia per un servizio notturno cumulativo nei weekend per i giovani ischitani, propone il nuovo dirigente della Polizia di Stato di Ischia, Maria Antonietta Ferrara.
“Mi farò portavoce di una intesa con le amministrazioni per l’installazione di colonnine per la chiamata dei taxi affinché i giovani che tornano a casa dopo la movida non debbano mettersi alla guida di auto e moto”, precisa la Ferrara, a pochi giorni dall’ultimo incidente mortale sulle strade ischitane in cui ha perso la vita un sessantaquattrenne di Lacco Ameno, travolto da un’auto guidata da un giovane.
Nel weekend intanto controlli incrociati di Polizia e Carabinieri sulle strade ischitane e nei luoghi della movida con numerosi verbali per violazione al codice della strada. Auto e moto sequestrate, una persona denunciata per detenzione e spaccio di droga, 5 patenti di guida ritirate e sanzioni per due noti locali notturni dove nel corso di controlli è stata accertata la somministrazione di bevande alcooliche oltre l’orario consentito.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto