Voleva acquistare un auto e per ottenere il finanziamento ha utilizzato documenti falsi. Era il Luglio del 2018 e Antonio Salvatore Vasaturo , 32enne di Casalnuovo di Napoli già noto alle forze dell’ordine si trovava in Germania. Ha provato a trarre in inganno i dipendenti di una concessionaria di Kandern – cittadina ai piedi della Foresta Nera tedesca – ma è finita male.
Ritenuto responsabile di truffa e falsificazione di documenti, Vasaturo – già ai domiciliari per una rapina commessa nel novembre 2018 – è stato raggiunto da un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità giudiziaria teutonica.
Ad eseguire il provvedimento e a tradurre il 32enne al carcere di Poggioreale i carabinieri della Tenenza di Casalnuovo.
…
L’Italia si prepara a un passaggio meteo turbolento. Lunedì 20 luglio 2026 rappresenta un punto… Leggi tutto
Il ministro Tommaso Foti visita i cantieri della 38ª America's Cup a Bagnoli, evidenziando l'impatto… Leggi tutto
Napoli — Oltre cinquecento persone hanno affollato il Molo San Vincenzo per il debutto della… Leggi tutto
Non è solo un ringraziamento per un atto di generosità, ma una riflessione profonda sul… Leggi tutto
Ad agosto entra nel vivo “Vesuvio Sotto le Stelle” 2026, l’iniziativa estiva che trasforma i… Leggi tutto
Napoli si prepara alla grande festa del 1° agosto tra spettacolo, corteo e un imponente… Leggi tutto