Teatro

Teatro. La compagnia di teatro sociale IdeaChiara Onlus cerca attori

Pubblicato da
Condivid

La compagnia di teatro sociale IdeaChiara Onlus cerca tre attori da inserire nella nuova produzione che esordirà il prossimo gennaio.
I ruoli sono:
Pediatra – UOMO, età scenica >30 anni
Procuratore Generale – UOMO, età scenica >40 anni
Per la partecipazione è previsto un rimborso spese.
Lo spettacolo è sul tema della Shoah, ed essendo rivolto ad un pubblico di studenti, è richiesta disponibilità mattutina.
L’allestimento sarà portato a termine entro il 15 gennaio, concentrando il montaggio in 7 prove max della durata di 4-6 ore ciascuna. La prima lettura del copione è prevista il 29 dicembre.
Il casting si terrà venerdì 27 dicembre dalle ore 16:00 alle ore 20:00 presso la nostra sede sita in via IV Novembre, 20, San Nicola la Strada CE.
Vista la ristrettezza dei tempi per la preparazione dell’intero spettacolo, sarà preferibile che i candidati siano automuniti e residenti nei comuni limitrofi la nostra sede.
Per concorrere al casting è necessario inviare la candidatura via email con oggetto CASTING CALL, in allegato il proprio curriculum artistico e due fotografie, primo piano e figura intera. Successivamente provvederemo ad inviare il materiale su cui verterà il provino.
I partecipanti esclusi per i ruoli di questo lavoro, verranno eventualmente contattati per le prossime produzioni IdeaChiara.
Per info chiamare in sede dalle 9:30 alle 13:00 o dalle 17:00 alle 19:00.
Comitato IdeaChiara Onlus – Teatro sociale e Oltre – 0823 155 3864; micheletarallo3gmail.com

Pubblicato da
Tags: Casting