Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su segnalazione della sala operativa, sono intervenuti in via Carlo Levi per un “Codice Rosso”.
I poliziotti, giunti sul luogo dell’accaduto, hanno notato un uomo che colpiva un’auto con un attrezzo infrangendone i vetri.
Gli agenti hanno accertato che il veicolo danneggiato era intestato al padre dell’ex compagna dell’uomo che, presentatosi presso l’abitazione del suocero, aveva minacciato la ragazza di morte se non gli avesse lasciato vedere il figlio. C.V., 27enne napoletano, è stato arrestato per atti persecutori nei confronti della ex compagna che lo aveva già denunciato per altri analoghi episodi.
Montesano sulla Marcellana — Un’inattesa scoperta archeologica ha fermato i cantieri nel cuore di Montesano… Leggi tutto
Sono oltre 2.100 i minorenni e giovani adulti presi in carico dai servizi dell’area penale… Leggi tutto
Arzano - Un errore fatale quello commesso dal ras Cosimo Di Fiore, detto Cocò, uomo… Leggi tutto
Roma - Ricorso per il reintegro di Sigfrido Ranucci: fissata l'udienza per il 25 settembre.… Leggi tutto
Sono 2.238.802 le persone fisiche residenti in Campania che possiedono almeno un’autovettura o un motociclo… Leggi tutto
Le note dei Simply Red torneranno a risuonare tra le pietre millenarie di Pompei. Mick… Leggi tutto