Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Curiosita e Passatempo

La truffa delle Chiamate Perse ATTENZIONE al vostro CREDITO

Pubblicato

in



E’ di qualche giorno fa il servizio delle IENE che metteva in guardia sulla truffa delle Chiamate Perse (PING CALL) capace di prosciugare i crediti di molti utenti.
La truffa è semplice,quasi banale : si riceve una chiamata di pochissimi secondi da un numero estero (Tunisia o Regno Unito) che viene riportata come chiamata persa nel nostro telefono.Per curiosità o perchè magari si lavora con aziende estere si chiama al numero e qui scatta la trappola : una volta chiamato si viene messi in attesa o da un fantomatico segretario o da una segreteria telefonica mentre il credito viene prosciugato.
Per chi lavora con Internet questo tipo di truffe non sono nuove,anzi,ce ne sono tante altre che non arrivano all’attenzione del pubblico ma che invece spesso sono anche più pericolose.

Nonostante questo anche a noi della Redazione è capitato di imbatterci in questa truffa , così come i colleghi di HDBLOG.IT, abbiamo riscontrato che abbiamo in effetti ricevuto chiamate da numeri esteri segnalati come essere malevoli.Per fortuna siamo stati attenti a non ricontattare i numeri e dopo aver fatto la verifica ci siamo resi conto che era appunto una truffa.

Il problema in effetti non è tanto per le offerte ricaricabili perchè finito il credito difficilmente si ricade nel tranello,ma per le offerte ad abbonamento o aziendali invece diventa un problema serio che può portare a bollette enormi chiaramente non rimborsabili perchè a fare la chiamata ( o le chiamate) siamo proprio noi.

Il consiglio è di controllare su Google il numero di telefono prima di richiamarlo,in questo modo se è stato segnalato da altri utenti come malevolo si evita di avere problemi

 

Continua a leggere
Pubblicità

Curiosita e Passatempo

Svapoebasta Codici Promo e Offerte per sigarette elettroniche

Pubblicato

in

Con le sue varietà di liquidi dall’aroma irresistibile, la sigaretta elettronica si conferma un valido alleato per ridurre il consumo di nicotina. Una scelta di salute che consente di limitare la spesa per l’acquisto di sigarette, con un interessante risparmio quotidiano per il portafoglio.

 

Oggi gli appassionati di e-cig possono unire ai tantissimi vantaggi dello svapo le numerose promozioni disponibili su portali come Svapoebasta.com, l’e-commerce tutto dedicato al mondo dell’e-cigarette, che riserva offerte regolari su ogni tipologia di acquisto.

 

I coupon promozionali su Svapoebasta

Le promozioni di Svapoebasta sono numerose e mettono d’accordo ogni tipologia di acquirente. Quelle che saltano subito all’occhio sono le offerte che prevedono l’utilizzo di codici promozionali o buoni sconto, ai quali il portale riserva un’area dedicata, facilmente accessibile dalla home page.

 

I nuovi utenti, ad esempio, possono usufruire di un coupon per ottenere uno sconto sul primo acquisto, mentre chi è interessato a un ordine corposo può avere un taglio sulla spesa di determinati prodotti o accedere eventualmente alle spedizioni gratuite.

 

In ogni caso, la procedura per usufruire di un buono su Svapoebasta è molto semplice: è sufficiente cliccare sulla pagina Codici sconto, promozioni e coupon, scegliere quello più adatto alla propria tipologia di acquisto e inserirlo nell’apposita finestra in fase d’ordine. Alla conferma, l’importo scontato viene calcolato in maniera istantanea ed è subito visibile sul totale della spesa.

 

Quali prodotti acquistare con i codici sconto

I codici promozionali disponibili su Svapoebasta sono utilizzabili per l’acquisto di qualsiasi tipologia di prodotto. Permettono ad esempio di risparmiare sulle sigarette elettroniche, ma anche sull’acquisto di liquidi e aromi di tutti i tipi, senza contare atomizzatori e prodotti per rigenerare che possono rendere sempre più efficiente l’esperienza di svapo.

 

Naturalmente, l’offerta di e-cig sul portale è tra le più ampie tra quelle disponibili online. Si possono acquistare box con liquidi già pronti destinati a coloro che si avvicinano per la prima volta allo svapo, sigarette elettroniche a penna leggere e adatte a chi fa fatica a rinunciare alla classica combusta, ma anche modelli di e-cig intermedi e articoli pensati per veri e propri appassionati.

 

Le promozioni di Svapoebasta

Accanto al risparmio garantito dai numerosissimi buoni sconto, Svapoebasta prevede l’accesso a prezzi molto più bassi rispetto a quelli disponibili nei classici negozi di e-cig.

 

In aggiunta, il portale offre ai suoi clienti una vasta area dedicata ai prodotti in offerta, dove si possono visualizzare e acquistare tutti gli articoli presenti sul sito che in quel momento godono di uno sconto sul prezzo di vendita.

 

Un’altra interessante opzione offerta dall’e-commerce è quella dei punti fedeltà, una raccolta che ricompensa ogni acquisto con un certo quantitativo di punti che viene convertito in un buono sconto da utilizzare per le transazioni successive.

 

Svapoebasta: i numeri del successo

L’offerta di articoli e di promozioni disponibili su Svapoebasta è tra quelle più premiate online, dove ogni giorno centinaia di acquirenti condividono i loro feedback sul servizio ricevuto. Una proposta vincente, che ha permesso al portale di raggiungere obiettivi molto importanti, tra quali quello di registrare, in un solo anno di attività, una crescita mensile del 30% del fatturato.

 

Svapoebasta si avvale, inoltre, di un’assistenza dedicata che segue il cliente in tutte le fasi della transazione, facendo da supporto anche agli utenti che si avvicinano allo svapo per la prima volta: sono sempre più numerosi, infatti, i fumatori che ogni giorno giungono sull’e-store per trovare nell’e-cig una valida alternativa alla classica sigaretta.

 

La sigaretta elettronica per smettere di fumare

L’esperienza concreta ha dimostrato che la sigaretta elettronica, grazie alla possibilità di dosare e diminuire il quantitativo di nicotina, è uno strumento che può aiutare a smettere di fumare. Lo svapo consente quindi di abbassare il tasso di nicotina e l’esposizione alle sostanze nocive rilasciate dalle classiche sigarette, con una riduzione fino al 95% delle malattie correlate al fumo.

 

Uno studio condotto presso l’Università del Nevada svela inoltre che l’e-cig può incentivare l’abbandono delle sigarette anche nei consumatori non intenzionati a smettere di fumare.

 

Importanti risultati sulla cessazione sono stati registrati anche in fumatori passati allo svapo solo per semplice curiosità, alimentando così il successo di un settore che anche nel prossimo futuro sembra destinato ad assumere risvolti sempre più interessanti.

 

Continua a leggere



Curiosita e Passatempo

Viaggio col cane: tutto quello che devi sapere

Pubblicato

in

Durante il periodo delle vacanze o nell’affrontare un trasloco, ogni proprietario di un animale domestico sa che ci sono una serie di accortezze che devono essere necessariamente rispettate, per assicurare la tranquillità del cucciolo. Vediamo quindi quali sono.

5 cose da sapere sul tuo cane in viaggio

I traslochi e più in generale i viaggi sono un momento molto particolare per un animale, e vanno affrontati con cura, per evitare problemi di qualsiasi tipo. Una delle prime cose da sapere è che, in caso di trasloco, il proprietario può provvedere a spedire l’animale, così da evitare che affronti lunghi viaggi senza alcuna comodità. Dopo una ricerca online, trovata l’azienda specializzata, si può spedire un cane con corriere, un servizio che lo aiuterà ad affrontare il viaggio al meglio e senza troppi stress.

Ricorrere a uno spostamento appropriato è possibile anche nel caso in cui la destinazione siano le vacanze in spiaggia con il proprio padrone. In questo caso, oltre a un viaggio comodo, saranno necessari ulteriori accorgimenti. Primo fra tutti quello di non dimenticare mai di idratarlo, garantirgli uno spicchio d’ombra e una ciotola d’acqua. Queste sono accortezze indispensabili quando l’animale è sottoposto alle alte temperature delle zone balneari. Ed è bene non farsi prendere dai dubbi, perché il cane in spiaggia si può portare, a meno che non subentri un divieto che ne sancisca ufficialmente l’esclusione.

A decidere se gli amici a quattro zampe possano essere ammessi o meno sono infatti comuni, province, regioni e capitanerie di porto. Ma occorre controllare bene, perché anche nel qual caso ci fosse qualche divieto, sicuramente sarà data disponibilità di una spiaggia in cui poter accedere liberamente in loro compagnia.

Cane in vacanza, i migliori consigli

Sono ormai moltissime le famiglie che per l’estate decidono di portare in vacanza il proprio amico a quattro zampe. Ma come far sentire a suo agio l’animale domestico? L’ideale sarebbe farlo abituare a viaggiare fin da quando è cucciolo, ma se ormai è troppo tardi, basterà evitare di affrontare (almeno inizialmente) tratte troppo lunghe. Infatti, oltre al potersi agitare per il cambiamento, il cane potrebbe anche arrivare a soffrire il mal di macchina. È importante portarsi dietro oggetti a lui familiari, che potranno essere d’aiuto nel farlo sentire a suo agio. E per lo stesso motivo potrebbe essere una buona idea portare dietro anche la sua cuccia laddove fosse possibile.

Non ci si deve mai dimenticare a casa il suo libretto sanitario, ed è buona norma avere sempre dietro un kit di pronto soccorso contenente un antiparassitario, il disinfettante, alcuni cerotti, delle garze e una pinza, utilissima nell’estrazione di eventuali corpi estranei che potrebbero infilarsi nelle zampe. Inoltre, in caso di cani con particolari necessità, prima di affrontare il viaggio potrebbe essere utile consultare il veterinario, in modo che possa fornire consigli utili su come comportarsi. Altra raccomandazione è quella di non dimenticare mai di portare dietro palette e sacchetti igienici, onde evitare le dovute sanzioni per non aver pulito gli escrementi del cane.

Continua a leggere



Le Notizie più lette