

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Duchesca un extracomunitario che, alla vista della volante, ha cercato di nascondersi.
I poliziotti hanno immediatamente bloccato l’uomo trovandolo in possesso di quattro cellulari e, in seguito al controllo effettuato presso l’abitazione, hanno scoperto altri due extracomunitari intenti a smontare telefoni cellulari. Nell’appartamento sono stati rinvenuti 110 apparecchi elettronici tra tablet, pc e telefoni cellulari nonché diversi attrezzi per lo smontaggio.
I tre uomini, tutti di nazionalità gambiana, sono stati denunciati per ricettazione e uno di essi anche per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato avendo il permesso di soggiorno scaduto.
napoli - – Non più soltanto piazze di spaccio o estorsioni porta a porta. L’ultima… Leggi tutto
Napoli - Non ci sono sconti, almeno per ora, per i quattro giovanissimi accusati di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrologiche per martedì 8 settembre 2026, segno per segno. Le stelle di… Leggi tutto
È bastata una frase attribuita ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, per accendere una… Leggi tutto
Roma - 'Meu amor', l'estetista brasiliana, è un prezzo che Valter Lavitola non aveva messo… Leggi tutto
Mattinata di paura a Martina Franca, nei pressi di Palazzo Ducale, dove un cittadino di… Leggi tutto