Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Flash News

Maltempo, domani a Napoli scuole e parchi resteranno chiuse

Pubblicato

in



Il Comitato operativo comunale di , riunito nel pomeriggio di oggi ha esaminato gli aspetti tecnici della situazione meteo, decidendo a seguito dell’allerta meteo della Protezione civile che parchi e cimiteri cittadini restino chiusi. Anche le scuole domani resteranno chiuse in via prudenziale, alla luce della particolare forza dei venti nell’arco della giornata. L’amministrazione comune di raccomanda inoltre di prestare attenzione in prossimità di alberi e strutture verticali per l’eventuale caduta di rami, alberi, pali, segnaletica o impalcature e, in ogni caso, segnalare l’eventuale stabilita’ precaria di tali elementi, dandone comunicazione ai numeri di emergenza 112, 113, 115; E’ consigliato di assicurare stabilmente o rimuovere da finestre e balconi elementi mobili quali piante, coperture, strutture provvisorie o qualsiasi oggetto che possa essere trasportato via dal vento e di osservare prudenza negli spostamenti limitandoli a quanto necessario.

Continua a leggere
Pubblicità

Campania

Coronavirus, la Campania sfiora quota 300: oggi 295 casi e una vittima

Pubblicato

in

Coronavirus, la Campania sfiora quota 300: oggi 295 casi e una vittima.

Non accenna a diminurire l’incremento dei casi di Coronavirus in Campania. Si registrano 295 positivi  nelle ultime24 ore e un deceduto su 5.592 tamponi effettuati, i guariti sono 144 .

Questi i dati allarmanti del bollettino di oggi dell’Unita’ di crisi regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologia da Covid-19 in Campania. Il totale dei positivi e’ di 12.169 unita’; quello dei tamponi e’ di 584.072. I guariti del giorno sono 144. ì

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette