

Errore fatale per un cacciatore di 34 anni, residente a Postiglione degli Alburni, nel Salernitano, che stamattina nel corso di una battuta di caccia ha ucciso il padre scambiadolo per un cinghiale.
La tragedia è avvenuta in località Grammariello a Sicignano degli Alburni in provincia di Salerno. L’uomo, di 55 anni, è stato colpito al basso addome ed è morto poco dopo.
Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri nel Nucleo operativo di Eboli poco prima i cani dei due cacciatori avevano segnalato la presenza di un cinghiale nella boscaglia.
Il 55enne, però, si sarebbe posizionato nella direzione di tiro del figlio il quale, sentendo prima il rumore di rami secchi e in seguito l’abbaiare dei cani, ha sparato alla sagoma che ha intravvisto tra i cespuglio. Il 34enne è ora indagato per omicidio colposo ma dovrà rispondere anche di attività venatoria di frodo visto che nella zona è in vigore il periodo di divieto di caccia ai cinghiali. Sia le armi che il porto d’armi sono stati sequestrati.
Gustavo Gentile
Napoli - Una scritta che è insieme un avvertimento e una resa. Da oggi, progressivamente,… Leggi tutto
Nuovo colpo al traffico di sostanze stupefacenti all'interno della Casa Circondariale di Santa Maria Capua… Leggi tutto
Centola - Ha agito per salvare la propria vita mentre la sua casa veniva assaltata.… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20-47-75-76-78-89 Numero Jolly: 9 Numero Superstar:89 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 09 - 11 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 30 luglio 2026 Bari 68 - 87 -… Leggi tutto