

Niente ritiro dell’umido a Sessa Aurunca. L’annuncio è arrivato dal Settore Ambiente del Comune e comunicato dal sindaco Silvio Sasso, che ha invitato i cittadini a non depositare i rifiuti in strada.
Un problema, si legge nell’avviso, collegato alla “forte criticità” degli impianti convenzionati col Comune per lo smaltimento della frazione umida nel ricevere questa tipologia.
NAPOLI – Strappa una catenina d’oro dal collo di una turista, tenta la fuga e,… Leggi tutto
Arzano - C'è sgomento ad Arzano per la morte di E.G. 81 anni fruttivendolo molto… Leggi tutto
NAPOLI – La memoria di chi ha sacrificato la propria vita nella lotta alla criminalità… Leggi tutto
Roma - Valter Lavitola nel mirino della Procura di Roma per l'attentato a Sigfrido Ranucci,… Leggi tutto
Sorrento - Una domenica di passione e biodiversità nel cuore dell'Area Marina Protetta di Punta… Leggi tutto
NAPOLI – Oltre tremila manufatti cimiteriali pronti per essere assegnati in concessione nei cimiteri cittadini.… Leggi tutto