

I carabinieri della Stazione di San Giuseppe Vesuviano, supportati da quelli del 9° Nucleo Elicotteristi di Pontecagnano, hanno denunciato un 72enne incensurato di Poggiomarino per aver illecitamente raccolto e depositato in un fondo di sua proprietà in S. Giuseppe Vesuviano rifiuti speciali costituiti da scarti di lavorazioni edilizie.
La scoperta dei militari è stata possibile grazie all’impiego di un drone, specificamente utilizzato per il contrasto agli illeciti connessi al fenomeno “terra dei fuochi”.
L’intera area è stata posta sotto sequestro.
…
Ci sono ancora numerosi tasselli da ricomporre nel mosaico investigativo che ruota attorno all'omicidio del… Leggi tutto
Fimaro Folgarida - Buone risposte sul campo, indicazioni chiare per il futuro e un’intesa sempre… Leggi tutto
Il Napoli chiude la prima fase del ritiro di Dimaro-Folgarida con una vittoria che offre… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, elogia l'arrivo di Massimiliano Allegri e apre al… Leggi tutto
Il parroco di Caivano, don Maurizio Patriciello, ha espresso il suo dolore per la tragica… Leggi tutto
Un uomo di 33 anni è stato ferito da un colpo di arma da fuoco… Leggi tutto