Il Questore di Salerno ammonisce due figli per comportamenti violenti verso le attempate mamme

SULLO STESSO ARGOMENTO

Salerno. Picchiavano a sangue le anziane mamme, scatta l’ammonimento del Questore a carico di due figli violenti. I due provvedimenti di ammonimento sono stati emessi dal questore di Salerno nei confronti di B.S., salernitano di 56 anni, e di A.A., originario della Costiera Amalfitana di 49 anni, resisi responsabili di maltrattamenti in famiglia, entrambi nei confronti delle rispettive anziane mamme, che da anni subivano pesanti maltrattamenti fisici e psicologici.
Ad intervenire le forze di polizia, su richiesta delle vittime dei maltrattamenti. In particolare per il 56enne, già più volte deferito all’autorità giudiziaria per maltrattamenti in famiglia, nei giorni scorsi gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti sono intervenuti a casa della donna che mostrava evidenti segni di aggressione sul corpo con copiose perdite di sangue. La vittima ha dichiarato di essere stata percossa con violenza per l’ennesima volta dal figlio.
Per quanto riguarda A.A., recentemente è stato deferito all’autorità giudiziaria dai militari della Stazione Carabinieri di Amalfi poiché resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia a seguito di denuncia dell’anziana madre che aveva denunciato alle forze dell’ordine reiterate condotte persecutorie da parte del figlio, nonché episodi di percosse ed ingiurie protrattisi negli anni fino all’ultima aggressione avvenuta nei giorni scorsi.




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE