Un murale con i volti dei 4 giovani vittime del crollo del Ponte Morandi a Genova. Così Torre del Greco (Napoli) ha voluto ricordare Giovanni Battiloro, Matteo Bertonati, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione a un anno dalla loro morte. La cerimonia di scoprimento del murale si è tenuta questa mattina all’esterno del Municipio, proprio mentre a Genova si teneva la celebrazione delle vittime alla quale i parenti dei 4 giovani torresi morti nel crollo non hanno voluto partecipare. A seguire si è tenuta una celebrazione nell’aula consiliare del Comune di Torre del Greco, nel corso della quale è intervenuto il sindaco Giovanni Palomba: “Ci troviamo non solo per ricordare il dolore di una tragedia immane – ha detto il sindaco – ma soprattutto per celebrare la più bella immagine di collettività cittadina. Oggi Torre del Greco si riscopre salda e unita intorno ai genitori dei 4 angeli che da un anno accompagnano la nostra comunità. Non si può e deve dimenticare, chiediamo e pretendiamo giustizia”.
- 23:15
- 23:11
- 22:46
- 21:46
- 21:19
- 21:01
- 20:54
- 20:47
- 20:28
- 19:59
- 19:40
- 19:30
- 19:20
- 19:10
- 18:56
- 18:45
- 18:33
- 18:21
- 18:09
- 17:57
- 17:45
- 17:29
- 16:52
- 15:59
- 15:48
- 15:33
- 15:23
- 15:10
- 14:58
- 14:46
- 14:34
- 14:22
- 14:10
- 13:58
- 13:45
- 13:34
- 13:11
- 12:21
- 12:16
- 12:12
- 11:37
- 11:13
- 11:04
- 10:40
- 10:30
- 10:13
- 09:33
- 09:17
- 08:57
- 08:35
- 06:40
- 06:32
- 06:21
- 06:02
- 02:05
- 02:05
- 02:05






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti