Dolore nella comunità salernitana dov’era conosciuto per essere il padre di don Giuseppe Landi, il parroco della chiesa del Gesù Risorto al Parco Arbostella.
E’ deceduto nella tarda serata di ieri, presso l’ospedale “Cardarelli” di Napoli, l’anziano rimasto ustionato a causa di un incendio divampato nel suo terreno agricolo nella frazione collinare di Ogliara, a Salerno.
L’uomo – secondo quanto ricostruito dai soccorsi – stava bruciando delle sterpaglie quando, improvvisamente, è rimasto circondato dalle fiamme riportando gravi ustioni sulle braccia, sulle gambe, sul tronco e anche al volto. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco e dell’elisoccorso del 118.
Avvolto dalle fiamme mentre accende le sterpaglie: morto il pensionato di Ogliara
Dramma ad Acerra, Francesco Pio muore a 19 anni in ospedale: disposta l’autopsia
4 Agosto 2026
2
«Ci disarmiamo»: cellulari spenti come i narcos ed euro contati in auto. Tutti i dettagli del mercimonio politico a Castel Volturno
5 Agosto 2026
3
Il giallo di Costantino Russo tra segreti, rimorsi e domande senza risposta: perché non era video sorvegliato?
5 Agosto 2026
4
Morto in carcere per Costantino Russo: si era appena pentito. E’ il figlio del boss dei Casalesi Peppe o’ Padrino
4 Agosto 2026
5
Blitz di notte sulla spiaggia di Nerano: sequestrati i tavoli nel ristorante dei Vip
8 Agosto 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti