Napoli. Sabato pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile e del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato Giuseppe Esposito e Vittorio Macina, 44 e 61 anni, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
Le articolate indagini hanno condotto i poliziotti a due pregiudicati della zona del Pallonetto a Santa Lucia, in procinto di partire per il nord Italia pronti a rifornire di cocaina quelle piazze di spaccio.
Lo scorso 6 luglio i poliziotti hanno intercettato un’utilitaria che procedeva a velocità sostenuta in via Marina e che, alla vista dei poliziotti, ha cercato di guadagnare la fuga effettuando pericolose manovre evasive nel traffico.
Gli uomini sono stati bloccati poco prima che l’auto riuscisse ad imboccare l’ingresso autostradale di via Reggia di Portici. Controllati, i due sono stati trovati in possesso di oltre 100 grammi di cocaina, ben confezionata ed occultata nei vestiti. I due, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati e la cocaina sequestrata.
Napoli, erano pronti a rifornire le piazze di spaccio del Nord Italia: arrestati due pregiudicati del ‘Pallonetto’
Dramma ad Acerra, Francesco Pio muore a 19 anni in ospedale: disposta l’autopsia
4 Agosto 2026
2
«Ci disarmiamo»: cellulari spenti come i narcos ed euro contati in auto. Tutti i dettagli del mercimonio politico a Castel Volturno
5 Agosto 2026
3
Il giallo di Costantino Russo tra segreti, rimorsi e domande senza risposta: perché non era video sorvegliato?
5 Agosto 2026
4
Morto in carcere per Costantino Russo: si era appena pentito. E’ il figlio del boss dei Casalesi Peppe o’ Padrino
4 Agosto 2026
5
Blitz di notte sulla spiaggia di Nerano: sequestrati i tavoli nel ristorante dei Vip
8 Agosto 2026




Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti