Palermo. I finanzieri di Palermo hanno arrestato, in flagranza di reato, un incensurato di 26 anni appena sbarcata dalla nave di linea proveniente da Napoli, che aveva nascosto circa 21 chili di hashish all’interno di un trolley. Si tratta di un palermitano, classe 1993, fermato dalle fiamme gialle al molo Santa Lucia del porto del capoluogo siciliano. Il controllo eseguito ha fatto immediatamente scoprire, all’interno del bagaglio, la consistente quantità di droga, confezionata in panetti da 100 grammi e “blocchi” da un chilo per un totale di circa 70 pezzi. Inoltre, sulla persona è stato trovato denaro contante, suddiviso in banconote di piccolo taglio, probabilmente derivanti dall’attività di spaccio posta in essere dal giovane. Dopo aver perquisito anche la sua abitazione, il 26enne è stato tradotto in carcere a disposizione della Procura della Repubblica di Palermo.
Blitz antidroga al Vomero: pusher sorpreso a vendere dosi tra il traffico di via Caldieri
Napoli - La scena si è svolta in via Caldieri, cuore pulsante del quartiere Vomero, dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia locale avevano predisposto un servizio mirato di osservazione. I militari, mimetizzati tra le auto in coda e il caos cittadino, hanno monitorato con discrezione i movimenti di Giuseppe Ciliberti, 32enne di Somma…
Giugliano, il summit tra le auto era un supermarket della droga: due arresti
Giugliano – Un accostamento sospetto tra due auto, una parola di troppo o forse solo il tempismo di una pattuglia impegnata nel controllo del territorio. È finito in manette il pomeriggio di Carmine Roma, 22enne napoletano, ed Eugenio Nocera, residente a Qualiano, sorpresi dai Carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano mentre erano fermi a bordo…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti